Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Vivarini: "A questa squadra serve più entusiasmo! Nel secondo tempo abbiamo perso sicurezza"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Vivarini: "A questa squadra serve più entusiasmo! Nel secondo tempo abbiamo perso sicurezza"  Empty
MessaggioTitolo: Vivarini: "A questa squadra serve più entusiasmo! Nel secondo tempo abbiamo perso sicurezza"    Vivarini: "A questa squadra serve più entusiasmo! Nel secondo tempo abbiamo perso sicurezza"  EmptyDom Dic 08, 2019 8:34 pm

Vivarini: "A questa squadra serve più entusiasmo! Nel secondo tempo abbiamo perso sicurezza"  E320569606480d2c7141c3f0a255be96-53642-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

A margine del match tra Bari e Potenza ai microfoni di Radio Bari ha parlato Vincenzo Vivarini. Il mister abruzzese ha così esordito: "Oggi mi è piaciuto il tifo, lo stadio, la curva: questa squadra ha bisogno di entusiasmo, anche quando vince 3 a 0 in trasferta c'è sempre un velo di tristezza. Invece dobbiamo essere coscienti del grande lavoro che stiamo facendo, della grande applicazione che ci mettono i ragazzi e della qualità del gioco che già da diverso tempo comincia a vedersi".

Nello specifico sulla gara: "Nel secondo tempo è mancato qualcosa su situazioni che ho ben chiare e che andremo ad analizzare, però oggi non voglio guardare gli aspetti negativi. Io faccio i complimenti ai ragazzi perchè abbiamo preparato bene la gara e nel primo tempo non abbiamo concesso nulla al Potenza. Purtroppo quel gol dai 25-30 metri ci ha colti impreparati, ma sono cose che possono capitare. Poi nella ripresa loro hanno pressato i nostri due centrali ed abbiamo fatto più fatica ad abbassare il play e giocare. Questo ci ha fatto perdere sicurezza e tranquillità".

Su Scavone: "Ha avuto una distorsione e gli si è gonfiata la caviglia. Vediamo in settimana".

Intervenuto in conferenza stampa dopo la partita con il Potenza, il tecnico Vincenzo Vivarini ha detto la sua sull'incontro: "Io faccio i complimenti alla squadra, abbiamo preparato la gara nei minimi dettagli. Bisogna dare i giusti meriti al Potenza, è una formazione ben delinata che ci poteva mettere in difficoltà. Il loro gol è stato di grande qualità. Nel complesso abbiamo concesso poco, loro erano chiusi e trovare gli spazi non era facile".

Sul sostegno del pubblico: "Sono contento del loro sostegno, bisogna guardare il lavoro che hanno fatto i ragazzi e sostenerlo. Nel secondo tempo loro si sono messi quasi  uomo sui centrali difensivi, dovevamo fare un po' meglio".

Vivarini continua: "Oggi la cosa più difficile era aprire spazi nella fase difensiva e noi siamo stati bravi, eravamo concentrati e non abbiamo concesso ripartenze. Il primo tempo è stato straordinario, poi siamo calati".

Sugli episodi: "Noi siamo in credito con la fortuna, se parliamo di rigori si possono fischiare o non fischiare. Io non parlo mai, ma se vado indietro anche io ho da recriminare, penso ad Avellino. Si accetta tutto, pensando sempre a migliorarci".

Vivarini continua parlando delle sostituzioni: "I ragazzi stanno facendo veramente bene, noi non riusciamo a dare entusiasmo per quanto riguarda la classifica. Noi dobbiamo guardarla ad Aprile, ora bisogna pensare a noi. Per quanto riguarda chi è entrato, questo campionato è particolare anche per me che devo fare cinque cambi: chi subentra deve sentirsi un titolare. Awua e Costa hanno giocato bene, ma da tutti mi aspetto qualcosa in più".

Sul cambio di Antenucci: "Era arrivato al limite e Neglia sapeva difendere palla. Tutti sono utili, lo ripeto sempre".

Su Terrani: "Oggi poteva essere la sua partita per come loro erano schierati, lui ha fatto bene anche se poteva essere servito ancora meglio. Ha lavorato ottimamente anche in fase di non possesso".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Vivarini: "A questa squadra serve più entusiasmo! Nel secondo tempo abbiamo perso sicurezza"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vivarini: "A questa squadra serve più entusiasmo! Nel secondo tempo abbiamo perso sicurezza"
» GdS - Vivarini non ha perso tempo
» Frattali: "La punizione? Non ho avuto il tempo di reagire. C'è rammarico, abbiamo perso un'occasione"
» Sibilli: “Mi sento di nuovo vivo. Questa è una piazza che mi può dare tanto. Qualsiasi altra squadra avrebbe perso col Palermo. Gol? Solo 5 sono pochi”
» Vivarini: "Oggi niente calo nel secondo tempo. Simeri-Antenucci, gemelli del gol. Complimenti a Costa"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: