Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Vivarini: "Oggi niente calo nel secondo tempo. Simeri-Antenucci, gemelli del gol. Complimenti a Costa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Vivarini: "Oggi niente calo nel secondo tempo. Simeri-Antenucci, gemelli del gol. Complimenti a Costa"  Empty
MessaggioTitolo: Vivarini: "Oggi niente calo nel secondo tempo. Simeri-Antenucci, gemelli del gol. Complimenti a Costa"    Vivarini: "Oggi niente calo nel secondo tempo. Simeri-Antenucci, gemelli del gol. Complimenti a Costa"  EmptyDom Dic 15, 2019 8:27 pm

Vivarini: "Oggi niente calo nel secondo tempo. Simeri-Antenucci, gemelli del gol. Complimenti a Costa"  3508c3de9861e8c8f01f6737633c3b7d-61328-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Mister Vincenzo Vivarini, intervenuto ai microfoni di RadioBari, ha così commentato il rotondo successo ottenuto a Caserta: "Partita complicata, si è aggravata con il campo difficile e siamo dovuti andare sull'aspetto caratteriale. La squadra ha risposte bene e le faccio i complimenti, abbiamo gestito la sfida nel modo giusto, non rischiando niente e facendo tre gol. Loro ci aggredivano con i due attaccanti e con la linea del centrocampo. Era importante ripartire e farlo nel modo giusto. Prendiamo sempre più coscienza delle cose da fare in campo, oggi non c'è stato un calo nel secondo tempo. Dobbiamo prendere entusiasmo".

Sulla vittoria in rimonta della Reggina e sulla conquista del secondo posto da parte del Bari, l'allenatore biancorosso ha commentato: "Dobbiamo pensare a noi, mi interessa arrivare a marzo-aprile nel modo migliore. Dobbiamo giocare bene come oggi e trovare gli equilibri giusti, non concedendo nulla all'avversario. La classifica non la guardo".

Sul lavoro degli attaccanti, Vivarini ha valutato: "Era molto importante lavorare sulla fase di non possesso degli attaccanti. Vederli rincorrere e lavorare sulle seconde palle è stato un bel vedere. Ci tengo a sottolineare la rete di Simeri nata su una giocata con Antenucci, sperando di aver trovato anche qui i miei gemelli del gol".

Sulla prestazione di Costa... "Bisogna lavorarci con i ragazzi e fargli capire i concetti. Oggi Costa mi ha ripagato con una giusta partita che mi aspettavo, complimenti anche a lui".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Vivarini: "Oggi niente calo nel secondo tempo. Simeri-Antenucci, gemelli del gol. Complimenti a Costa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vivarini: "Oggi niente calo nel secondo tempo. Simeri-Antenucci, gemelli del gol. Complimenti a Costa"
» Pescara, Pettinari: “Complimenti al Bari per l’ottimo secondo tempo. Noi puniti da un episodio"
» Auteri: "Parole Antenucci? Ci può stare. Spesso si anticipano i giudizi. Marras sta bene, ci sarà. Simeri? Tempo al tempo"
» Simeri: "Vivarini mi ha motivato, cresce l'intesa con Antenucci"
» Carrera: "Nel secondo tempo ci hanno messo in difficoltà. Ingenuità da correggere, ma niente da rimproverare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: