Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Antenucci: "Non possiamo più sbagliare. Il mio campionato? Non si è mai soddisfatti..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Antenucci: "Non possiamo più sbagliare. Il mio campionato? Non si è mai soddisfatti..." Empty
MessaggioTitolo: Antenucci: "Non possiamo più sbagliare. Il mio campionato? Non si è mai soddisfatti..."   Antenucci: "Non possiamo più sbagliare. Il mio campionato? Non si è mai soddisfatti..." EmptyMar Nov 05, 2019 4:07 pm

Antenucci: "Non possiamo più sbagliare. Il mio campionato? Non si è mai soddisfatti..." 1ce17b0f9b3c463d3987f84358cf5ed4-26769-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Nella gara con la Vibonese Mirco Antenucci ha realizzato la settima marcatura personale in campionato, con un tiro dalla distanza a porta vuota ma dal coefficiente di difficoltà elevatissimo.

Nel pomeriggio l'ex Spal è intervenuto ai microfoni di RadioBari, commentato così la partita di domenica: "Sicuramente era una gara che volevamo vincere, volevamo i tre punti assolutamente e non ci siamo riusciti. Sapevamo che la Vibonese fosse una buona squadra che gioca un bel calcio. Bisogna migliorare tanti aspetti, secondo me soprattutto la concentrazione perché saranno da qui alla fine tutte partite difficili. Le squadre che incontrano il Bari aumentano l'agonismo e la voglia di vincere e noi dobbiamo essere ancora più preparato di loro, sia tatticamente che mentalmente".

Sulla Reggina...: "Inizia ad essere un bel distacco. Il campionato è lungo e abbiamo tempo per recuperare. Non c'è però più tempo per sbagliare, perché loro le stanno vincendo tutte. Dobbiamo correre anche noi e cercare di fare meno errori possibili".

Sul suo campionato...: "Non si è mai soddisfatti, nel senso che si può fare sempre di più a livello personale che di squadra. Non penso alle mie realizzazioni, ma al contributo che do alla squadra. C'è da migliorare, lo sappiamo. Con Vivarini abbiamo una nostra identità facendo cose giuste. Ognuno di noi deve dare qualcosa in più. Non dal punto di vista dell'impegno, perché tutti danno cuore e anima, ma dal punto di vista della concentrazione. Noi grandi possiamo dare una mano, ma deve venire da ognuno di noi il fuoco dentro di migliorarsi individualmente. Deve venire la voglia di non voler giocare più in Serie C ma in Serie B".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Antenucci: "Non possiamo più sbagliare. Il mio campionato? Non si è mai soddisfatti..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 19/03/16 - Bomber Maniero suona la carica: "A Novara non possiamo sbagliare"
» Verso i play-off, De Risio: "Non possiamo sbagliare. Partire subito forte, ce la metteremo tutta"
» Mignani: "Giusto spirito, ma sbagliato cose facili. Antenucci? I rigori si possono sbagliare".
» Antenucci: "Stiamo facendo un campionato importante. Sudtirol? Squadra rognosa"
» Vivarini: "Possiamo ancora crescere. Ora comincia un altro campionato. Bianco? L'ho risparmiato..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: