GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Vibonese, Modica: "Due punti persi, abbiamo giocato meglio. Gol Antenucci? Arbitro doveva fischiare..." Lun Nov 04, 2019 1:00 am | |
| Al termine della gara del San Nicola è intervenuto Giacomo Modica. In conferenza stampa il mister della Vibonese si è così espresso sulla prestazione della squadra: "Abbiamo avuto tante occasioni, quindi posso dire che sono due punti persi. Al di là dei 20 minuti dopo il 2-2, in cui il Bari ci ha accerchiato. Posso dire che abbiamo giocato meglio, senza presunzione. Non ci siamo mai smarriti o disuniti. Poteva essere una debacle dopo la rete iniziale ma la squadra ha reagito bene. Siamo stati bravi in fase difensiva. Il nostro portiere ha fatto due bei interventi ma nel primo tempo abbiamo avuto chance importanti. Nelle fasi di transizione potevamo chiuderla ma in trasferta non siamo bravi a concretizzare. Taurino al 92'? Fosse stato meno egoista, la metteva a Pugliese e magari avremmo vinto".
Sulla rete di Antenucci: "Mi ha disturbato molto. A momenti ci scappava il morto. Ringrazio per l'affettuosità da parte vostra nei confronti di Altobello. Il ragazzo sta bene, tranquillizziamo tutti. E' in ospedale. Ha subito un colpo tra testa e collo. Doveva fermare il gioco, bisognava fermare immediatamente. Mi sono arrabbiato molto, lo dice il regolamento. Prima del gol viene la salute. Ma è andata, inutile discutere".
Un pensiero sul Bari: "Dall'avvento di Vincenzo ha fatto bene in termini di risultati. Visionando le partite, mi sono sembrati in grande crescita. La temevo molto. Venire a Bari e non giocare a calcio significava perdere a priori. Non fa parte del mio Dna e dell'impostazione tecnico-tattica. Siamo comunque contenti del punto contro una signora squadra, un blasone e storia così importante. Il Bari è forte ma ora ha qualche problema di infortunio. Farà un percorso diverso rispetto a noi".
tuttobari.com | |
|