GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: D'Ursi: "Posso giocare punta. L'infortunio? Sono nervoso..." Ven Ott 25, 2019 10:34 pm | |
| Ospite negli studi di Telebari, Eugenio D'Ursi ha parlato del nuovo modulo e dell'infortunio: "Posso anche fare la seconda punta. A Catanzaro ho giocato punta centrale. L'infortunio? Sono un po' nervoso perché volevo dare il mio contributo. Ora siamo più squadra, siamo più compatti. Il cambio in panchina? Ogni mister ha le sue idee. Giusto ora proseguire col 3-5-2 perché stiamo facendo bene".
Sulla gara contro il Catania... "E' normale che farà una partita importante, come tutti contro il Bari. Ci aspettiamo una squadra grintosa. Noi la prepariamo allo stesso modo delle altre volte".
D'Ursi ricorda la sua carriera... "Il settore giovanile a Napoli, poi sono andato in C2, non giocavo molto, quindi sono andato in D al Marcianise, ho vinto il premio di miglior giovane. Ho fatto poi bene all'Aversa, e sono andato all'Arezzo. A Bisceglie ho avuto molta continuità, ancora oggi mi sento col presidente, sono in buoni rapporti. Il Catanzaro? All'inizio giocavo poco, poi dopo ho giocato sempre e ho fatto 16 gol".
tuttobari.com | |
|