Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Scavone: "Dobbiamo continuare il nostro percorso. Sto crescendo dal punto di vista fisico"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Scavone: "Dobbiamo continuare il nostro percorso. Sto crescendo dal punto di vista fisico" Empty
MessaggioTitolo: Scavone: "Dobbiamo continuare il nostro percorso. Sto crescendo dal punto di vista fisico"   Scavone: "Dobbiamo continuare il nostro percorso. Sto crescendo dal punto di vista fisico" EmptyMar Ott 15, 2019 5:17 pm

Scavone: "Dobbiamo continuare il nostro percorso. Sto crescendo dal punto di vista fisico" 72d27f3617894d37a5fd1d4f3bccd9c1-53290-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Questo pomeriggio, prima dell'allenamento odierno, è intervenuto ai microfoni di RadioBari il centrocampista biancorosso Manuel Scavone. Queste le sue parole circa il momento positivo dei galletti: "Veniamo da un periodo positivo, abbiamo accorciato un po' la classifica. Al di là di questo è ancora presto per guardarla. Noi dobbiamo continuare con fiducia il nostro percorso che abbiamo intrapreso e cercare di fare sempre la prestazione. Il risultato è poi una conseguenza".

Sulla condizione fisica e la gara con l'Avellino: "Mi sento meglio rispetto a qualche settimana fa. C'è stata una crescita dal punto di vista fisico personale. Anche i meccanismi della squadra mi stanno aiutando. Spero di arrivare presto al top e poter dare il mio contributo. Domenica sarà una partita difficile. Loro vengono da un periodo non positivo e per questo avranno grossa voglia di far risultato. Ma anche noi vogliamo continuare la nostra striscia positiva per cui la prepareremo al meglio".

Sull'autogol che ha rischiato di realizzare domenica, Scavone scherza: "E' stato una cosa particolare: la palla mi è rimbalzata davanti e l'ho presa con lo stinco. Volevo mettere alla prova Frattali e ha risposto bene (ride, ndr)".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Scavone: "Dobbiamo continuare il nostro percorso. Sto crescendo dal punto di vista fisico"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scavone: “Iniziato nuovo percorso. Sappiamo che dobbiamo dare di più”
» Scavone: “Iniziato nuovo percorso. Sappiamo che dobbiamo dare di più”
» Schiavone: «Proseguiamo sul nostro percorso di crescita»
» Mignani: "Il ritiro è servito. Proseguire il nostro percorso, non guardiamo i risultati delle avversarie"
» 21/11/14 - SB24 - Bari, Nicola: “Battere il Livorno per continuare il nostro cammino”