Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Hamlili: "Uno dei gol più belli della mia carriera"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Hamlili: "Uno dei gol più belli della mia carriera" Empty
MessaggioTitolo: Hamlili: "Uno dei gol più belli della mia carriera"   Hamlili: "Uno dei gol più belli della mia carriera" EmptyDom Ott 13, 2019 9:11 pm

Hamlili: "Uno dei gol più belli della mia carriera" D2e6ca07b5f54388ab9ba145121c7925-55355-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervenuto ai microfoni di RadioBari dopo il fischio finale della partita fra Bari e Ternana, Zaccaria Hamlili ha detto la sua sul match: "Il mio è stato un gol importante, ma tutta la squadra ha fatto una buona prestazione. Segnare sotto la curva nord è bello, lo dedico alla mia famiglia ed alle persone che mi vogliono bene. È stata una delle reti più belle della mia carriera".

Giornata da incorniciare per Zaccaria Hamlili. Il centrocampista è risultato decisivo nel successo sulla Ternana, realizzando la magnifica rete che ha aperto le marcature. In conferenza stampa il classe '91 si è così soffermato sulle indicazioni di mister Vivarini: "Ha le sue idee di gioco e di calcio, stiamo cercando di applicarle nel miglior modo possibile. Alla fine cambiano i tempi di pressione e delle uscite particolari. Chiede molta pressione e palla coperta. Penso solo a lavorare bene in settimana e a mettere difficoltà il mister nelle scelte. Se poi gioco sono contento e cerco di rendere al meglio. Importante che la squadra giri bene. E' arrivata una vittoria importante a prescindere da chi segna".

Sulle sue qualità: "La maggior parte riguardano la corsa e l'aggressione. L'anno scorso si sono viste meno anche le qualità tecniche perchè era un campionato diverso. Andavamo in campi abbastanza praticabili".

Una battuta sulle differenze tra i vari gironi di C in cui ha militato: "Dal punto di vista ambientale è diverso, c'è molta gente negli stadi. Anche dal punto di vista fisico, c'è più impatto rispetto agli altri".

L'unica nota stonata riguarda però l'ammonizione ricevuta, che lo costringerà a saltare la trasferta di Avellino: "Purtroppo sarò squalificato. Non sono contento di mancare nella prossima gara ma siamo in tanti in rosa, tutti ottimi giocatori e utili alla causa".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Hamlili: "Uno dei gol più belli della mia carriera"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hamlili: "Uno dei gol più belli della mia carriera"
» D'Errico: "Oggi è decisiva. Io e i gol fantasma: sarebbero stati i più belli della mia carriera"
» Belli: "Momento di carriera importante per me. Difesa? Non è colpa solo di uno. Ecco cosa ci chiede il mister"
» CdM - Protti: "Bari e Messina, parte della mia carriera. Giovani ok, non solo Marfella e Piovanello. La C più complicata della D"
» Mallamo: "Il gol più bello della mia carriera. Abbiamo meritato il pareggio"