GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: GdS - Tovalieri è doppio ex: "Bari e Ternana, sfida fra corazzate. Occhio a Vantaggiato..." Gio Ott 10, 2019 7:46 am | |
| Doppio ex dell'incontro in programma domenica al San Nicola fra Bari e Ternana, il cobra Tovalieri è intervistato oggi da La Gazzetta dello Sport. L'attaccante era stato ingaggiato dalla Ternana prima del rocambolesco addio (in Umbria tornò a fine carriera) e il passaggio a Bari: "Le cose più belle accadono spesso quando non te le aspetti. Una storia frutto del caso si è trasformata in un grande amore. Tanto più che, all’esordio in biancorosso davanti a 30.000 persone, feci gol nel derby contro il Taranto. Figuratevi! Meglio non potevo cominciare", ricorda Tovalieri.
Sull'imminente incrocio fra le due squadre... "Una bella sfida tra corazzate. La Ternana sta rispettando il copione, il Bari si sta riprendendo dopo un avvio stentato".
Gli ingredienti per vincere... "Attenzione, caparbietà e tanta voglia di vincere. Sono d’accordo con Vivarini quando sostiene che il Bari al San Nicola deve sempre dettare legge".
Sulle possibilità del Bari... "Ha tutti i presupposti per recitare da protagonista assoluto in questo campionato". Tanti gli ex... "Defendi ha lasciato un bel ricordo, ma non so se sarà disponibile. Dico di stare attenti a quel volpone di Vantaggiato".
"Vanno bene i rigori trasformati, ma sono contento che contro la Cavese Mirco si sia sbloccato, su azione. So quanto possa incidere un gol, sul piano mentale, per un attaccante di razza". Sandro Tovalieri, nel corso dell'intervista rilasciata oggi a La Gazzetta dello Sport, parla dell'ex attaccante della Spal. "Domenica Antenucci può rivelarsi decisivo. E, accanto a lui, c’è un Simeri molto motivato. Ha ritrovato la verve della passata stagione", rimarca il Cobra.
tuttobari.com | |
|