Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

De Laurentiis: "Ottimo risveglio, si vede già la mano di Vivarini. Ora facciamo tremare le gambe alla Ternana"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

De Laurentiis: "Ottimo risveglio, si vede già la mano di Vivarini. Ora facciamo tremare le gambe alla Ternana" Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis: "Ottimo risveglio, si vede già la mano di Vivarini. Ora facciamo tremare le gambe alla Ternana"   De Laurentiis: "Ottimo risveglio, si vede già la mano di Vivarini. Ora facciamo tremare le gambe alla Ternana" EmptyLun Ott 07, 2019 1:06 pm

De Laurentiis: "Ottimo risveglio, si vede già la mano di Vivarini. Ora facciamo tremare le gambe alla Ternana" 00bbe34f788d99237cbfd6a61bda2c16-95500-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervenuto stamani sulle frequenze di RadioBari, il presidente Luigi De Laurentiis ha commentato il successo contro la Cavese: "Ottimo risveglio, è stata una nottata molto più serena. Si nota la metodicità del mister, che ha avuto qualche giorno in più per poter preparare il gioco. Mi ha fatto molto piacere cominciare a rivedere la personalità di ogni singolo calciatore che aggrediva la palla, difendeva e attaccava. Abbiamo visto un primo step del nuovo programma del mister. Ieri è stata una bella risposta".

Sulla prossima sfida contro la Ternana, capolista del campionato e la cornice di pubblico auspicabile... "Mi piacerebbe superare i 15mila della gara con la Reggina. Sicuramente avere il tifo a far tremare i calciatori della Ternana non mi dispiacerebbe. E' davvero una gara importante, anche se siamo pronti a qualsiasi risultato: bisogna ricordare che il mister ha appena cominciato. Al momento le positività sono tante, questa settimana si costruirà il più possibile per arrivare al match, restando lucidi".

Su Vivarini... "Una persona molto garbata e concreta. Apprezzo molto la discrezione del mister ma allo stesso tempo ha un piglio decisivo con i calciatori che hanno subito recepito la solidità del mister. Vivarini ha tutti gli elementi importanti per condurre uno spogliatoio".

L'appello ai tifosi... "Non vorrei dare dei numeri, vorrei veramente tutti allo stadio. Facciamo tremare le gambe alla Ternana".

E' balzato agli occhi di tutti il gol di Sabbione ieri. Un gran tiro dalla distanza che ha strappato applausi. Il presidente De Laurentiis, nel suo intervento odierno a RadioBari, ha commentato: "Stupendo, come un film d'azione in cui avviene un'esplosione. C'è il piacere che questo gol venga visto e rivisto. Bello, a vederlo dal vivo ancor di più".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

De Laurentiis: "Ottimo risveglio, si vede già la mano di Vivarini. Ora facciamo tremare le gambe alla Ternana"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pillon a TuttoBari: "Già si vede la mano di Auteri. Per la promozione occhio alla Ternana"
» Sterile arrembaggio, i 30mila fanno tremare le gambe...Bari-Cesena-0-0: commenti e pagelle
» Luigi De Laurentiis: "Facciamo un Play to Survive sul calcio italiano"
» Messina, Sullo: "Ottimo secondo tempo, il loro gol ci ha tagliato le gambe"
» Da Napoli - Carrera al Bari è un segnale di risveglio dal pianeta De Laurentiis