GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Jefferson: "Bari meglio di quello che avevamo visto" Gio Set 26, 2019 10:41 am | |
| Un sorridente Jefferson ha parlato nel dopo gara del San Nicola. In conferenza stampa l'autore della rete del pari biancoverde si è così espresso sulla partita, evidenziando l'episodio della rete annullata: "Abbiamo fatto un pareggio importante. Sto riuscendo a dare qualcosa alla squadra. Noi punte ci siamo sacrificate tanto, abbiamo corso tantissimo. Stiamo crescendo come squadra ma possiamo migliorare. L'1-2 di Piccinni? Dal campo non ho visto il fallo. Non so cosa ha visto l'arbitro. Vincere qui non era male".
L'attaccante brasiliano ha poi dato un giudizio positivo sul Bari: "Ho visto la squadra molto meglio di quello che avevamo visto in video. Soprattutto nel primo tempo ci ha messo in difficoltà con il palleggio, hanno avuto il pallino del gioco, anche se non abbiamo subito granchè. Mister Vivarini darà qualcosa a questo Bari. E' una squadra forte e che ha giocatori di Serie A e B, credo si riprenderà bene".
tuttobari.com | |
|