Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

CdM - Bolchi: "Il mio Bari pieno di ragazzini, è una storia irripetibile. I DeLa..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

CdM - Bolchi: "Il mio Bari pieno di ragazzini, è una storia irripetibile. I DeLa..." Empty
MessaggioTitolo: CdM - Bolchi: "Il mio Bari pieno di ragazzini, è una storia irripetibile. I DeLa..."   CdM - Bolchi: "Il mio Bari pieno di ragazzini, è una storia irripetibile. I DeLa..." EmptyMar Giu 04, 2019 11:27 am

CdM - Bolchi: "Il mio Bari pieno di ragazzini, è una storia irripetibile. I DeLa..." 9bf0df89f7b196e8aeae90d7d62e3243-56769-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

"Avevamo una squadra zeppa di ragazzini che provenivano dal vivaio, affiancati da qualche elemento di esperienza. Ma fummo protagonisti di un’annata positivissima. Siamo andati in testa all’inizio e ci siamo rimasti tutto l’anno. In più ci fu quell’exploit in coppa Italia che è rimasto nella storia". Bruno Bolchi ricorda la sua annata in biancorosso. Dalle pagine del Corriere del Mezzogiorno, esclude analogie col Bari attuale: "Penso sia una storia irripetibile. Eliminammo Juventus e Fiorentina. Superammo una squadra che aveva stelle come Platini e Boniek. Sommando quell’impresa alla vittoria del campionato, possiamo davvero parlare di storie pazzesche".

Sul Bari di oggi: "Parte con un presupposto importante: una società molto forte. La famiglia De Laurentiis ha mezzi economici notevoli ed esperienza di calcio. Ne sono certo: il Bari sarà protagonista assoluto".

Nel corso dell'intervista rilasciata oggi al Corriere del Mezzogiorno, Bruno Bolchi ricorda la sua squadra: "Su chi avrei scommesso ad occhi chiusi? Giovanni Loseto. Era uno stopper che avrebbe potuto giocare anche in grandi club. In generale quando si prende un gruppo di ragazzini e si vince, la soddisfazione è totale. Ho avuto l’opportunità di valorizzare Loseto, De Trizio, Cuccovillo, Terracenere. Fu bellissimo".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

CdM - Bolchi: "Il mio Bari pieno di ragazzini, è una storia irripetibile. I DeLa..."
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Bolchi: "Maglia rossa? Simbolo di un'impresa irripetibile. Se chiudo gli occhi..."
» Bolchi: "Felice per l'arrivo di DeLa a Bari. Farà squadra per stravincere"
» GdS - Bolchi: "DeLa come Matarrese. Mercato? Due cecchini"
» Caprile e l'Under 21: "Emozione unica, irripetibile e inspiegabile"
» 12/11/15 - Bolchi: "Bari e Cesena, insieme in A. Il blitz in Romagna e la rissa del 93/94..."