Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Feola a TuttoBari: "Stagione caratterizzata dall'infortunio. E' stato caparbio. Futuro? Ha già fatto la C, non è l'ultimo arrivato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ag. Feola a TuttoBari: "Stagione caratterizzata dall'infortunio. E' stato caparbio. Futuro? Ha già fatto la C, non è l'ultimo arrivato" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Feola a TuttoBari: "Stagione caratterizzata dall'infortunio. E' stato caparbio. Futuro? Ha già fatto la C, non è l'ultimo arrivato"   Ag. Feola a TuttoBari: "Stagione caratterizzata dall'infortunio. E' stato caparbio. Futuro? Ha già fatto la C, non è l'ultimo arrivato" EmptyMer Mag 08, 2019 12:11 am

Ag. Feola a TuttoBari: "Stagione caratterizzata dall'infortunio. E' stato caparbio. Futuro? Ha già fatto la C, non è l'ultimo arrivato" 957390b36da562e49098fa31edf3fb6d-59952-16d675cbef1f78959bb57f3069bc5e3d

Penalizzato da un problema fisico e ripresosi nelle ultime battute della stagione, Andrea Feola non ha potuto esprimere pienamente il suo spessore. Per commentare il rientro nel finale di stagione del ragazzo abbiamo sentito in esclusiva il suo agente, Giovanni Delle Vedove: “Finale di stagione? C’è da dire che il problema alla spalla lo ha penalizzato tenendolo fuori per quasi due mesi. A fine campionato fortunatamente è rientrato ritrovando così il campo e diversi minuti giocati oltre al gol col Roccella. Ha avuto un momento non facile ma è stato caparbio nel rientrare; sta meritando la squadra in cui milita”.

Sul valore di Feola il suo agente ha aggiunto: “Feola ha militato in D ed ha fatto la C ad ottimi livelli e quindi sicuramente può essere un profilo importante per il Bari: non stiamo parlando di un calciatore estraneo alla categoria ma parliamo di un ragazzo che oltre ad aver fatto la D ha anche già fatto la categoria superiore, non è l’ultimo arrivato. In questa stagione non ha avuto grande ribalta a causa dell’infortunio e dell’equilibrio che Cornacchini è riuscito a trovare”.

Sui contatti con la società, infine, Delle Vedove si è così espresso: “Il Bari rimanderà ogni valutazione quando non ci sarà il calcio giocato. Al termine di tutto la dirigenza biancorossa discuterà di tutto ciò che c’è da decidere”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Feola a TuttoBari: "Stagione caratterizzata dall'infortunio. E' stato caparbio. Futuro? Ha già fatto la C, non è l'ultimo arrivato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Delle Vedove a TuttoBari: "Per Feola e Neglia il futuro è a Bari. Iadaresta potrebbe andar via"
» Budel a TuttoBari: "Il Bari in D è stato un trauma. De Laurentiis? Mossa intelligente, sa che in futuro...”
» Ag. Marfella a TuttoBari: "Soddisfatto della sua stagione. Futuro? Ne parleremo col Napoli"
» TuttoBari - Parla Cornacchini: "L'esonero? Le prime partite sono le più complicate. Lavorare a Bari è stato bello. Auteri, le rivali per la B, il mio futuro"
» Ag. Vano a TuttoBari: "Non ne abbiamo parlato. E' appena arrivato a Carpi..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: