GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: TuttoBari - Parla Cornacchini: "L'esonero? Le prime partite sono le più complicate. Lavorare a Bari è stato bello. Auteri, le rivali per la B, il mio futuro" Lun Ott 26, 2020 1:43 pm | |
| La panchina del Bari ha rappresentato un grande momento nella carriera di Giovanni Cornacchini. Il tecnico, che ha guidato la squadra alla promozione in Serie C venendo poi esonerato dopo lo stentato avvio nello scorso campionato, è tornato a parlare in esclusiva ai nostri microfoni: "Lavorare a Bari è stato bello, il ricordo è assolutamente positivo. In qualsiasi categoria se cambi tanto e vuoi vincere il campionato è chiaro che le prime partite sono le più complicate per trovare equilibri e l'idea giusta per far esprimere la squadra. Poi però a lungo andare sono usciti i veri valori e mi dispiace per l'esito dello spareggio finale. Rapporto con giocatori e società? Penso di aver un buon rapporto con tutti, non ci sono assolutamente stati problemi. Essere esonerati fa parte di questo lavoro".
tuttobari.com | |
|