Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TuttoBari - Parla Cornacchini: "L'esonero? Le prime partite sono le più complicate. Lavorare a Bari è stato bello. Auteri, le rivali per la B, il mio futuro"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

TuttoBari - Parla Cornacchini: "L'esonero? Le prime partite sono le più complicate. Lavorare a Bari è stato bello. Auteri, le rivali per la B, il mio futuro" Empty
MessaggioTitolo: TuttoBari - Parla Cornacchini: "L'esonero? Le prime partite sono le più complicate. Lavorare a Bari è stato bello. Auteri, le rivali per la B, il mio futuro"   TuttoBari - Parla Cornacchini: "L'esonero? Le prime partite sono le più complicate. Lavorare a Bari è stato bello. Auteri, le rivali per la B, il mio futuro" EmptyLun Ott 26, 2020 1:43 pm

TuttoBari - Parla Cornacchini: "L'esonero? Le prime partite sono le più complicate. Lavorare a Bari è stato bello. Auteri, le rivali per la B, il mio futuro" 85b3cb315357fe3b6994e89c58a6f0be-40271-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

La panchina del Bari ha rappresentato un grande momento nella carriera di Giovanni Cornacchini. Il tecnico, che ha guidato la squadra alla promozione in Serie C venendo poi esonerato dopo lo stentato avvio nello scorso campionato, è tornato a parlare in esclusiva ai nostri microfoni: "Lavorare a Bari è stato bello, il ricordo è assolutamente positivo. In qualsiasi categoria se cambi tanto e vuoi vincere il campionato è chiaro che le prime partite sono le più complicate per trovare equilibri e l'idea giusta per far esprimere la squadra. Poi però a lungo andare sono usciti i veri valori e mi dispiace per l'esito dello spareggio finale. Rapporto con giocatori e società? Penso di aver un buon rapporto con tutti, non ci sono assolutamente stati problemi. Essere esonerati fa parte di questo lavoro".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
TuttoBari - Parla Cornacchini: "L'esonero? Le prime partite sono le più complicate. Lavorare a Bari è stato bello. Auteri, le rivali per la B, il mio futuro"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Furlan a TuttoBari: "Giancaspro si commenta da solo, mi sono giocato l'occasione di una vita. Bari? In D non ha rivali"
» TuttoBari - Cianci, parla il ds del Teramo: "Attaccante moderno, può arrivare in alto. Tornare a Bari un suo pallino. Il suo futuro..."
» Budel a TuttoBari: "Il Bari in D è stato un trauma. De Laurentiis? Mossa intelligente, sa che in futuro...”
» Due partite, Aramu si gioca il futuro. Ma i tifosi sono ormai scettici...
» Sciaudone a TuttoBari: "Bari, ricordi fantastici. Sono stato vicino al ritorno. Tornare in C? Dura a trent'anni"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: