GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Rep - DeLa: "La C? Bisognerà potenziare. Mi ha chiamato mio padre..." Mar Apr 30, 2019 10:45 am | |
| "Ci prendiamo tutto maggio per progettare la C. Nei prossimi giorni, mi vedrò con i miei più stretti collaboratori per tirare le somme di questa stagione sotto il profilo economico e per prendere decisioni importanti per l’immediato futuro". Parla Luigi De Laurentiis a RadioBari. Nell'intervento, ripreso oggi da Repubblica, il presidente biancorosso traccia le linee: "La società andrà potenziata in vista del prossimo anno, senza appesantire troppo i costi di gestione: abbiamo bisogno di figure che migliorino l’area commerciale e altre professionalità chi si occupino di segmenti come quello del settore giovanile".
"Sono colori che mi sono entrati dentro e che ormai mi appartengono. Se mio padre mi ha fatto i i complimenti? Certo, mi ha chiamato anche durante la partita contro il Rotonda ed è stato bello", conclude il numero uno biancorosso.
tuttobari.com
| |
|