GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 16/09/15 - Memushaj: "Bari più forte, gara difficile e sentita. L'anno scorso..." Mer Set 16, 2015 7:27 pm | |
| Cresce l'attesa in casa Pescara in vista del prossimo impegno di campionato contro il Bari. Il capitano degli abruzzesi, Ledian Memushaj, ha così presentato la gara del San Nicola, spiegando le differenze con la sfida della passata stagione (terminata 1-1 ndr): "A Bari lo scorso anno segnai e esultai con il gesto dell'aquila, simbolo della mia nazione. Era la mia seconda partita che giocavo dopo un infortunio di 6 mesi, la mia esultanza fu liberatoria non una provocazione. Ci aspetta una partita difficile, i nostri tifosi ci tengono. Sentono molto questa partita, faremo il massimo. Lo scorso anno quella gara fu la svolta, dopo un periodo difficile riuscimmo a risalire proprio da lì. Ora è diverso, il Bari ha una squadra più forte".
Il calciatore albanese ha poi concluso l'intervista, riportata da pescarasport24.com, rassicurando i propri tifosi sul suo infortunio, confermando la sua presenza a Bari: "Ho un problemino fisico con il quale convivo da diverso tempo ma al momento non ho dolore. Non credo di operarmi sto bene e darò il meglio per il Pescara".
tuttobari.com | |
|