Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

16/09/15 - Memushaj: "Bari più forte, gara difficile e sentita. L'anno scorso..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

16/09/15 - Memushaj: "Bari più forte, gara difficile e sentita. L'anno scorso..." Empty
MessaggioTitolo: 16/09/15 - Memushaj: "Bari più forte, gara difficile e sentita. L'anno scorso..."   16/09/15 - Memushaj: "Bari più forte, gara difficile e sentita. L'anno scorso..." EmptyMer Set 16, 2015 7:27 pm

16/09/15 - Memushaj: "Bari più forte, gara difficile e sentita. L'anno scorso..." F26c56cf79f7823c9647a61444587ebf-58464-6b8ccf63a07c61fc989ee9eb6245ff37

Cresce l'attesa in casa Pescara in vista del prossimo impegno di campionato contro il Bari. Il capitano degli abruzzesi, Ledian Memushaj, ha così presentato la gara del San Nicola, spiegando le differenze con la sfida della passata stagione (terminata 1-1 ndr): "A Bari lo scorso anno segnai e esultai con il gesto dell'aquila, simbolo della mia nazione. Era la mia seconda partita che giocavo dopo un infortunio di 6 mesi, la mia esultanza fu liberatoria non una provocazione. Ci aspetta una partita difficile, i nostri tifosi ci tengono. Sentono molto questa partita, faremo il massimo. Lo scorso anno quella gara fu la svolta, dopo un periodo difficile riuscimmo a risalire proprio da lì. Ora è diverso, il Bari ha una squadra più forte".

Il calciatore albanese ha poi concluso l'intervista, riportata da pescarasport24.com, rassicurando i propri tifosi sul suo infortunio, confermando la sua presenza a Bari: "Ho un problemino fisico con il quale convivo da diverso tempo ma al momento non ho dolore. Non credo di operarmi sto bene e darò il meglio per il Pescara".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

16/09/15 - Memushaj: "Bari più forte, gara difficile e sentita. L'anno scorso..."
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 21/01/2016 - Bari, Rada: "Vicenza? Gara difficile, ma non ci spaventa"
» 09/12/15 - Perugia24 - Del Prete: "Il Bari è più forte del Novara, ma noi dobbiamo compattarci e faremo una buona gara"
» Ippedico: "Derby gara sentita. Svincolati? LDL ha dato disponibilità. Romulo e il nuovo diesse..."
» 31/03/15 - Bari, De Luca: "Con la Ternana gara difficile, ma non vogliamo un pareggino"
» Messina, ufficiale Genevier: “Bari? Gara impegnativa e difficile”