Messina, ufficiale Genevier: “Bari? Gara impegnativa e difficile”
2 partecipanti
Autore
Messaggio
Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
Titolo: Messina, ufficiale Genevier: “Bari? Gara impegnativa e difficile” Ven Set 14, 2018 10:19 am
E’ ufficiale l’approdo di Gael Genevier in giallorosso con la maglia dell’Acr Messina. Queste le parole rilasciate dal francese ai canali ufficiali del club peloritano: “Ho sensazioni positive, sono contento di essere arrivato qui. Bari? Ci aspetta una partita molto impegnativa, cercheremo di divertirci ed ottenere qualcosa di importante. Sarà una partita difficile e strana, non rispecchierà i valori delle due squadre. In Sicilia, personalmente e per il resto, mi sono sempre trovato bene”.
barinelpallone.it
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
Titolo: Messina, Genevier: "Bari? Sfida impegnativa e strana" Ven Set 14, 2018 2:01 pm
Il centrocampista ha svolto entrambe le sedute di allenamento. Domani Infantino incontra i giornalisti.
Prima giornata di allenamenti in maglia giallorossa per Gael Genevier. Il centrocampista francese ha svolto entrambe le sedute programmate. In mattinata un allenamento tecnico-tattico e nel pomeriggio Infantino ha fatto disputare una partitella in famiglia. «Ho sensazioni positive, sono contento di essere arrivato qui – le prime parole di Genevier rilasciate al sito ufficiale – la testa è proiettata subito alla partita di domenica». Domani programmata una seduta pomeridiana
acrmessina2017.it
Messina, ufficiale Genevier: “Bari? Gara impegnativa e difficile”