Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Simeri: "Squalifica più bella della mia vita. Rigore pesante, sono contento"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Simeri: "Squalifica più bella della mia vita. Rigore pesante, sono contento" Empty
MessaggioTitolo: Simeri: "Squalifica più bella della mia vita. Rigore pesante, sono contento"   Simeri: "Squalifica più bella della mia vita. Rigore pesante, sono contento" EmptyGio Apr 18, 2019 5:51 pm

Simeri: "Squalifica più bella della mia vita. Rigore pesante, sono contento" D8ba45fa537f3ded50851033c553ef4f-13369-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

L’autore della rete promozione, Simone Simeri, ha commentato ai microfoni di RadioBari dopo la vittoria con il Troina: “È stata la squalifica più bella della mia vita. Ho segnato, diciamo, due gol promozione: il primo con il Portici in casa, il secondo oggi. Sono troppo contento, abbiamo vinto il campionato. Ce lo meritiamo, perché abbiamo sofferto tantissimo. Sono contento, forza Bari!”.

Sul momento del rigore, Simeri ha risposto: “Pesava tanto perché l’ultima volta l’ho sbagliato. Mi sono preso la responsabilità di battere un rigore forse più importante della scorsa volta. Il calcio è anche questo, prendersi le responsabilità e sono stato bravo a fare gol”.

L’attaccante ha poi fatto la sua dedica Serie C: “Dedico la promozione a quei pochi tifosi presenti oggi a Troina, ma che per noi erano tantissimi. La dedico alla città intera, alla società e alla mia famiglia”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Simeri: "Squalifica più bella della mia vita. Rigore pesante, sono contento"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Formazione? Sono più in difficoltà questa volta. Contento per Simeri. Antenucci sta bene"
» Mignani: "Bravi a lasciarsi alle spalle l'errore su rigore. Chi è entrato si è sacrificato, sono contento"
» CdS - Cornacchini: "Sono contento, c'è un'idea di gioco. Non palleggiamo perché concludiamo prima. Iadaresta può giocare con Simeri"
» Maita: "Contento della squadra, prendiamo questo punto anche se ci va stretto. Tifosi? Averli con noi la cosa più bella"
» Maita: "Contento della squadra, prendiamo questo punto anche se ci va stretto. Tifosi? Averli con noi la cosa più bella"