GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Maita: "Contento della squadra, prendiamo questo punto anche se ci va stretto. Tifosi? Averli con noi la cosa più bella" Dom Set 26, 2021 5:51 pm | |
| Intervenuto nel post gara ai microfoni di RadioBari, il centrocampista dei galletti Mattia Maita ha commentato così il pareggio casalingo contro la Paganese: "Di solito le perdevamo queste partite, ci prendiamo questo punto anche se ci va stretto, dobbiamo essere positivi ,rimanere sulla strada che stiamo percorrendo e pensare già a mercoledi. Giochiamo sempre per vincere, anche sull'azione del gol che abbiamo subito volevamo andare a chiuderla. Anche giocando uno in meno abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, che cerca sempre di offendere. Sono contento della squadra e dell'atteggiamento, proseguiamo così. L'importante è continuare a far punti, sappiamo che dobbiamo fare tantissimi punti per ottenere quello che tutti quanti vogliamo. Avere la nostra gente al nostro fianco è la cosa più bella, non vedo l'ora che torniano tutti allo stadio e che ci diano una mano".
Il ruolo da play davanti alla difesa e l'occasione da rete avuta: "Lo facevo anche in precedenza, preferisco fare la mezz'ala ma non è un problema, sono a disposizione del mister. Mi è rimasta un po' sotto la palla, speriamo mi ricapiti un'altra occasione di far gol. Bisogna sbloccarsi, devo essere magari un po' più cattivo".
Mercoledì a Messina gara speciale per Maita: "Gioco a casa mia, è un'emozione bellissima. Non vedo l'ora che arrivi mercoledì, c'è tutta la voglia di far bene e giocare questa partita".
L'episodio dell'espulsione di Bianco: "Ero distante non ho visto niente, ho vito solo una mischia e il cartellino rosso".
Le parole di Mattia Maita in conferenza stampa dopo il pari interno contro la Paganese: "Subire gol al 75' dopo avere avuto tante occasioni fa male ma siamo una squadra forte e non ci demoralizziamo. In altre partite sarebbe potuta finire 3-0 o 4-0. Cerchiamo di avere una mentalità forte, abbiamo tanti giocatori che hanno vinto. Nella ripresa abbiamo gestito molto bene, cercando di andare a chiudere la partita. Atteggiamento positivo, dobbiamo continuare così e giocare sempre per vincere. Dobbiamo fare tanti punti per arrivare all'obiettivo finale. Ci sono tante squadre forti, ci vuole tempo per far uscire ai valori ma pensiamo a noi. Siamo sulla strada giusta e con la testa al Messina".
Il digiuno da gol: "Non è un'ossessione ma mi innervosisce perchè mi manca l'ultimo tassello. Potevo farlo oggi nella doppia occasione nel primo tempo. Dovevo stopparla meglio. Una rete mi sbloccherebbe mentalmente".
tuttobari.com | |
|