Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Cornacchini: "Pensiamo gara dopo gara. Orgoglioso di allenare qui"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Cornacchini: "Pensiamo gara dopo gara. Orgoglioso di allenare qui" Empty
MessaggioTitolo: Cornacchini: "Pensiamo gara dopo gara. Orgoglioso di allenare qui"   Cornacchini: "Pensiamo gara dopo gara. Orgoglioso di allenare qui" EmptyVen Mar 15, 2019 9:02 pm

Cornacchini: "Pensiamo gara dopo gara. Orgoglioso di allenare qui" D9c81776df7fdabbc6784c261b627115-62222-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Il mister dei galletti, Giovanni Cornacchini, ai microfoni di Radiobari, ha così commentato l’imminente rush finale del campionato: “Dobbiamo pensare partita dopo partita. Anche se è chiaro che le gare diminuiscono e, se il vantaggio rimane invariato, siamo tutti più sereni. Dobbiamo preparare bene la prossima gara, che non è sicuramente semplice, però i ragazzi stanno bene, a parte alcuni”.

Il mister ha poi esternato il suo onore nell’allenare in una piazza come Bari: “Sono orgoglioso di allenare in una società come questa e per i giocatori che ho a disposizione. L’orgoglio è per questo ma serve a poco. Serve, invece, essere molto concreti, dobbiamo essere consapevoli che si sta facendo bene e dobbiamo continuare così”.
Cornacchini, infine, ha chiarito sulla risposta data a una domanda sulla sua eventuale presenza in Serie C: “Rispondo sempre alle domande che mi fanno. Non ho risposto per vantarmi, assolutamente. Mi hanno fatto una domanda ed ho risposto perché ho fatto la serie C in altre società, che mi hanno dato questa possibilità. Il calcio è uguale in tutte le categorie. Cambiano le dinamiche, i calciatori, la qualità e la gestione che è diversa, ma il calcio è sempre alla stessa maniera. Quello che mi interessa è finire bene questa annata perché è l’unica cosa concreta che c’è. Il resto sono tutte chiacchiere che non contano”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Cornacchini: "Pensiamo gara dopo gara. Orgoglioso di allenare qui"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Orgoglioso di allenare il Bari. Siamo migliorabili, ma credo in questo gruppo. L'addio di D'Errico..."
» GdS - Cornacchini: "Lo ammetto, allenare il Bari è tanta roba"
» Cornacchini: “Mi è piaciuto tutto. Fortunato ad allenare il Bari”
» Pucino: "Sono super orgoglioso del Bari, ai playoff con entusiasmo. Rammarico? Soprattutto per una gara..."
» Cornacchini: "Allenare qui è troppo bello. Formazione? Solo due cambi. Non cadiamo nelle provocazioni!"