Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Cornacchini: “Mi è piaciuto tutto. Fortunato ad allenare il Bari” Dom Set 16, 2018 6:30 pm | |
| Ai microfoni di Antennasud, mister Cornacchini analizza cosi la sfida vinta dal suo Bari contro il Messina: “E’ andata bene, sono molto contento della prestazione della squadra. Mi è piaciuto tutto, dall’approccio alla partita sino al lavoro di squadra. Ci siamo sacrificati ed i risultati, alla fine, arrivano. Floriano e Neglia? Ho la fortuna di allenare anche giocatori di qualità tra i subentranti. Sono fortunato ad allenare una squadra come il Bari”.
barinelpallone.it | |
|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: Cornacchini: “Mi è piaciuto tutto. Fortunato ad allenare il Bari” Dom Set 16, 2018 7:51 pm | |
| Cornacchini: "Curioso di vedere la squadra, reazione di qualità. Langella? E' già maturo"Esordio da incorniciare per il Bari nel campionato di Serie D. La compagine biancorossa si è imposta con un secco e pesante 3-0 sul terreno del "San Filippo" di Messina. A fine gara ha parlato ai microfoni di Radionorba, Giovanni Cornacchini. Il tecnico si è detto soddisfatto per la prestazione e l'atteggiamento dei ragazzi: "Anche io ero curioso, come tutti, di vedere la squadra perchè abbiamo fatto solo due amichevoli. Abbiamo iniziato un pochino tardi il ritiro. La squadra è stata costruita in breve tempo. Volevo vedere la reazione della squadra e lo ha fatto molto bene e con grande qualità. Mi ritengo fortunato ad allenare una grande squadra di categoria superiore ma bisogna riuscire a dare delle idee e far calare i ragazzi nella mentalità del campionato di Serie D. Squadra costruita per fare bene".
L'allenatore ha poi concluso il suo intervento, elogiando il giovanissimo Langella: "E' un 2000 ma è già maturo. In questa categoria gli under servono e lui ha dimostrato di essere un giocatore pronto. Non deve assolutamente mollare e continuare a lavorare in questo modo. E' un ragazzo serio ed intelligente, quindi sono convinto che farà molto bene".
tuttobari.com | |
|