GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: CdM - Il cognato di Icardi sfida oggi il Bari: "E' una squadra forte" Dom Mar 03, 2019 12:35 pm | |
| Bomber del Città di Messina, cognato d'arte. Galesio è il fidanzato della sorella di Icardi, il calciatore del momento al centro di un caso con l'Inter. L'argentino sfida il Bari. In un'intervista al Corriere del Mezzogiorno dice: "È una squadra forte, che sta disputando una stagione incredibile, con calciatori di altra categoria. Anche noi però abbiamo qualità, ho fiducia nelle nostre potenzialità e ci stiamo allenando al massimo per questa partita. A tanti piacerebbe giocarla, noi ne abbiamo la chance e vogliamo sfruttarla al massimo".
Su Icardi: "Consigli da lui? Ci conosciamo ma non abbiamo avuto la possibilità di confrontarci. Lo guardo sempre, ha tante grandi qualità, è fortissimo in area di rigore. Io sono un po’ diverso, mi piace più aiutare la squadra, tenere più palla. Ma in assoluto lui è eccezionale, un grandissimo giocatore. Il caso con l'Inter? Sono sincero, non so cosa dire a riguardo. La sua è una situazione difficile, mi piacerebbe che le cose per lui andassero meglio. Ma in fin dei conti sono suoi problemi e li risolverà".
tuttobari.com | |
|