Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Angelozzi a TuttoBari: "Bari è troppo importante, non sarà società satellite. ADL? Un fenomeno"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Angelozzi a TuttoBari: "Bari è troppo importante, non sarà società satellite. ADL? Un fenomeno" Empty
MessaggioTitolo: Angelozzi a TuttoBari: "Bari è troppo importante, non sarà società satellite. ADL? Un fenomeno"   Angelozzi a TuttoBari: "Bari è troppo importante, non sarà società satellite. ADL? Un fenomeno" EmptyVen Mar 01, 2019 12:01 am

Angelozzi a TuttoBari: "Bari è troppo importante, non sarà società satellite. ADL? Un fenomeno" 002ea51cce9ac0e842a3fa3309045941-03099-5f70daf03c8d644d05b710cdc0f53a3c

Guido Angelozzi, Direttore Generale dello Spezia ed ex Ds del Bari, è intervenuto ai nostri microfoni per parlare dei biancorossi e del rapporto col Napoli di De Laurentiis. Ecco le sue parole: “Sicuramente il Bari non sarà la società satellite del club azzurro. Il blasone dei biancorossi è importantissimo e lo scambio di calciatori che potrebbe esserci non dovrà essere scambiato per altro. Avere la stessa proprietà porterà molti vantaggi ai biancorossi ma Aurelio De Laurentiis vuole fare grandi cose a Bari, arrivare sicuramente in Serie A, e per questo il Bari non sarà la società cuscinetto. ADL è una garanzia per la piazza e per la città: è un fenomeno, un imprenditore bravissimo ed ha sicuramente un progetto ben chiaro per il Bari".

Sul prossimo anno e la Serie C... "Credo che l’anno prossimo, col campionato di Serie C quasi acquisito, la dirigenza biancorossa proseguirà sulla falsariga di quanto fatto in questa stagione. Verranno presi calciatori forti per la categoria e funzionali per vincere la Serie C. In D ha costruito una corazzata e comunque vincere non è mai facile: basta vedere il Cesena, che sta faticando ma è primo, e l’Avellino, lontano dalla vetta. La fortuna del Bari sta nell’avere dei dirigenti bravissimi in società”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Angelozzi a TuttoBari: "Bari è troppo importante, non sarà società satellite. ADL? Un fenomeno"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Regalia: "DeLa ha preso il Bari per portarlo in alto. Società satellite? Storiella, Luigi polizza di garanzia. Mi piace Marfella"
» Rep - Verso l'Avellino: 10mila biglietti venduti. Nuovo partner in società: sarà sostegno importante
» Ag. Aloisi a TuttoBari: "Futuro? Se resta sarà protagonista, attendiamo la società"
» L'ex Perrone a TuttoBari: "Galano fenomeno. Al Bari manca la giusta mentalità"
» CdS - Angelozzi: "Bari città magica. Un mio ritorno? Mai dire mai. Cianci avrebbe potuto fare una carriera più importante"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: