Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Tangorra a TuttoBari: "Cornacchini? Gestione ottimale. De Laurentiis, investimenti e mosse mirate"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Tangorra a TuttoBari: "Cornacchini? Gestione ottimale. De Laurentiis, investimenti e mosse mirate"  Empty
MessaggioTitolo: Tangorra a TuttoBari: "Cornacchini? Gestione ottimale. De Laurentiis, investimenti e mosse mirate"    Tangorra a TuttoBari: "Cornacchini? Gestione ottimale. De Laurentiis, investimenti e mosse mirate"  EmptyMar Feb 26, 2019 3:49 pm

Tangorra a TuttoBari: "Cornacchini? Gestione ottimale. De Laurentiis, investimenti e mosse mirate"  B6ebb5dd5afd396cc8788926351b54a5-65226-72c40710f2f122cc3e9c530f5c0dea93

Ex calciatore del Bari e nativo del capoluogo pugliese, Massimiliano Tangorra si espresso ai nostri microfoni sul Bari dei De Laurentiis e del tecnico Cornacchini: “Il Bari sta tenendo fede alle aspettative di inizio stagione e la famiglia De Laurentiis ha confermato la bontà del progetto. La nuova proprietà non bada a spese restando, però, sempre nella logica degli investimenti giusti. Così come a Napoli anche a Bari si stanno curando tutti i dettagli ed i fatti danno ragione ai De Laurentiis. L’unico appunto da poter fare, magari, è inerente alla situazione a gennaio: se si avesse avuto qualche punto in più durante il mercato invernale si poteva già pensare di programmare la Serie C: la Turris sta facendo il suo campionato e quindi i discorsi per il futuro prossimo è solo rimandato all’estate".

Come gestire lo spogliatoio? "Dall’esperienza che ho sia da calciatore che da allenatore posso dire che la gestione di Cornacchini è ottimale. Lo spogliatoio del Bari presenta una grossa diversità: calciatori come Brienza e Di Cesare, ad esempio, sanno cosa vuol dire mettersi in gioco tutti i giorni ed è giusto che vengano trattati come professionisti esemplari. Il vantaggio del Bari consiste nell’avere molti elementi di grande livello: a livello dilettantistico, infatti, è molto facile trovare presunzione e poca predisposizione al sacrificio da parte di molti calciatori".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Tangorra a TuttoBari: "Cornacchini? Gestione ottimale. De Laurentiis, investimenti e mosse mirate"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» De Laurentiis: "Cornacchini-Scala, grande lavoro e attenta gestione. Stiamo già studiando la C. Il merchandising.."
» Tangorra: "Grosso non è l'ultimo arrivato. La sua unica pecca è stata aver inserito i neo acquisti subito, non in condizione fisica ottimale"
» CdM - Cornacchini, tre le mosse perfette
» De Laurentiis: "Il silenzio non una mancanza di rispetto. Investimenti? Come l'anno scorso. Romairone arriva dalle serie alte. Napoli? Io mi dedico mattina e sera al Bari"
» Delle Vedove (ag. Feola, Iadaresta e Neglia) a TuttoBari: "A breve incontro la società. In C ci saranno investimenti ma non si ripartirà da zero"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: