Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Marsala, Manfrè a TuttoBari: "I gol, i mesi infernali e il miracolo sportivo. Bari, siamo pronti!"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Marsala, Manfrè a TuttoBari: "I gol, i mesi infernali e il miracolo sportivo. Bari, siamo pronti!" Empty
MessaggioTitolo: Marsala, Manfrè a TuttoBari: "I gol, i mesi infernali e il miracolo sportivo. Bari, siamo pronti!"   Marsala, Manfrè a TuttoBari: "I gol, i mesi infernali e il miracolo sportivo. Bari, siamo pronti!" EmptyVen Feb 08, 2019 5:24 pm

Marsala, Manfrè a TuttoBari: "I gol, i mesi infernali e il miracolo sportivo. Bari, siamo pronti!" A292cdff1ba4075f718da7e58e9b58d7-29021-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Un volto dello strano momento del Marsala è Vincenzo Manfrè, attaccante che nelle ultime giornate si è rivelato arma in più dei siciliani con reti e assist determinanti. Ma se sul campo le cose vanno bene, lo stesso non si può dire dal punto di vista amministrativo. Da ottobre staff e squadra non percepiscono gli stipendi e il terzo posto maturato fin qui sembra essere una vera e propria impresa. "Andare avanti è difficile - spiega Manfrè -, e per chi ha famiglia, come me, è un vero e proprio dramma. Da mesi viviamo settimane d'inferno, poi arriva la domenica e riusciamo a liberarci dai pensieri negativi. La squadra si compatta e si sfoga in quei novanta minuti".

Non deve sorprendere, perciò, l'ottima posizione in classifica del Marsala, che nell'ultima giornata ha superato la Cittanovese. "Veniamo da un momento positivo e vogliamo giocarcela anche al San Nicola - continua l'attaccante -. L'anno scorso giocavamo in Eccellenza, davanti a dieci persone. Domenica a Bari ci saranno oltre diecimila spettatori: si tratta del giusto premio per un gruppo forte. Se la partita dovesse rimanere bloccata, il Bari potrebbe sbilanciarsi di più e noi avere qualche occasione in più in contropiede. A inizio campionato l'obiettivo era la salvezza ma sapevamo di poter andare oltre. Raggiunti i 42-43 punti, penseremo unicamente ai playoff, sapendo di potercela giocare con tutti senza alcun timore".
Da dicembre, Giannusa ha rilevato Chianetta. L'attuale tecnico del Marsala era compagno di squadra di Manfrè fino all'anno scorso: "Lui è sempre prodigo di consigli, così come Balistreri (suo compagno di reparto, ndr) che per me è un fratello".

Ritorno al passato e sogni futuri. "Fa un certo effetto vedere Brienza e Bolzoni nel Bari - conclude Manfrè -. Anni fa li ammiravo dagli spalti, quando andavo allo stadio per tifare Palermo. Gol a Bari? Sarebbe un sogno, nel mio quartiere di Palermo si sparerebbero i fuochi d'artificio (sorride, ndr)".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Marsala, Manfrè a TuttoBari: "I gol, i mesi infernali e il miracolo sportivo. Bari, siamo pronti!"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tifosi del Bari ai botteghini: “Dopo tre mesi di astinenza siamo gasati”
» Casertana, D'Angelo: "Siamo pronti per il Bari"
» Maiello: "Oggi la dimostrazione di cos'è Bari. La B? Siamo pronti"
» Ds Nocerina a TuttoBari: "Questa squadra è frutto di un miracolo. Floriano? Lo seguii per Perinetti..."
» GdS - Brienza dopo mesi rompe il silenzio: "Onoreremo la maglia. Noi pronti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: