Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Maiello: "Oggi la dimostrazione di cos'è Bari. La B? Siamo pronti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Maiello: "Oggi la dimostrazione di cos'è Bari. La B? Siamo pronti" Empty
MessaggioTitolo: Maiello: "Oggi la dimostrazione di cos'è Bari. La B? Siamo pronti"   Maiello: "Oggi la dimostrazione di cos'è Bari. La B? Siamo pronti" EmptyDom Apr 24, 2022 9:25 pm

Maiello: "Oggi la dimostrazione di cos'è Bari. La B? Siamo pronti" 9253f0da735d5b3e7807e5a6ebf3898e-67370-30525f7d79faa820e1c89b392b8462e7

Raffaele Maiello è intervenuto a RadioBari dopo la sfida col Palermo: "E' stata una bella emozione giocare con tutta questa gente, il risultato va in secondo piano, anche se non fa piacere perdere. Ci siamo goduti la festa. Bari non c'entra niente con la C: la mia è stata una scelta mirata, era difficile rifiutare per il progetto, la tifoseria e la storia. La scelta è stata difficile ma ne è valsa la pena. Oggi la dimostrazione di cos'è Bari. Le motivazioni oggi? Hanno fatto la differenza. Loro avevano più motivazioni di noi. Non eravamo i soliti. La Supercoppa? Ci teniamo a far bene, e a vincerla. La Serie B? Torno in una categoria dove ho quasi sempre giocato: è un campionato bello, difficile. Il Bari manca da un po' di tempo, ma siamo pronti. C'è un gruppo da cui ripartire, poi ci saranno le scelte della società. La stagione è stata straordinaria".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Maiello: "Oggi la dimostrazione di cos'è Bari. La B? Siamo pronti"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benedetti: "Parma? Siamo pronti. A Bari sto bene e vorrei restare"
» Casertana, D'Angelo: "Siamo pronti per il Bari"
» Pres. Turris: "Siamo pronti. La società non è inferiore al Bari"
» Maiello: "Punto importante, non siamo stati il solito Bari"
» Maiello: "Punto importante, non siamo stati il solito Bari"