Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mattera: "Sarà altra gara difficile"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mattera: "Sarà altra gara difficile"  Empty
MessaggioTitolo: Mattera: "Sarà altra gara difficile"    Mattera: "Sarà altra gara difficile"  EmptyGio Gen 17, 2019 11:27 pm

Mattera: "Sarà altra gara difficile"  Dcc8f53d348b727b413b50d2dbb66ed1-15532-5f293e7cd6957968b392a736a1ced8dc

Giuseppe Mattera, ai microfoni di TeleBari, ha parlato della sfida di domenica contro la Cittanovese: "Non conosco tanto i loro calciatori, ma dobbiamo andare lì a fare la nostra partita, sapendo la forza della nostra squadra. L'aspetto ambientale potrà contare, ma abbiamo una squadra competitiva. Le provocazioni? Ci aspettiamo un'altra partita difficile, ma non dobbiamo guardare gli avversari. Stiamo andando bene, anche a livello personale non mi posso lamentare".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mattera: "Sarà altra gara difficile"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Playoff, sarà stop. Fermare solo il Girone B? Difficile. Altra è la soluzione probabile
» Molina: "Da mezzala sono a mio agio, sogno la A da protagonista. Venezia? Squadra fisica, sarà una gara difficile"
» Messina, ufficiale Genevier: “Bari? Gara impegnativa e difficile”
» GdM - Brienza regista? Difficile Mattera a centrocampo
» CdM - Ragno (tecnico Potenza): "Volevamo Brienza, stimo tantissimo Mattera. Girone H più difficile..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: