Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Neglia: "Bravi ad avere pazienza. Nel ritorno avremo più difficoltà"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Neglia: "Bravi ad avere pazienza. Nel ritorno avremo più difficoltà" Empty
MessaggioTitolo: Neglia: "Bravi ad avere pazienza. Nel ritorno avremo più difficoltà"   Neglia: "Bravi ad avere pazienza. Nel ritorno avremo più difficoltà" EmptyDom Gen 06, 2019 5:57 pm

Neglia: "Bravi ad avere pazienza. Nel ritorno avremo più difficoltà" 2f2f6d0023af5eb9a92e39319b6c4f7c-90513-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Erano passati quasi cento giorni dall’ultima rete di Samuele Neglia al San Nicola. La prima vittima era stata la Cittanovese, ora tocca al Messina, punito con il solito diagonale: “Mi fa piacere aver ritrovato il gol in casa – dice Neglia -. La gara dopo la sosta è sempre insidiosa, soprattutto sul piano psicologico. Il Messina non merita la classifica che ha, oggi abbiamo avuto la pazienza necessaria che serve in gare come queste. In questa categoria, bisogna sapersi adattare alla partita. Incontreremo qualche difficoltà in più nel girone di ritorno, è sempre un grande stimolo per le altre affrontare il Bari. Obiettivo personale? Segnare il più possibile, quota dieci non è più lontana. Però, più degli obiettivi personali, conta la squadra”.

Inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno del Bari. Al termine del successo sul Rilancio Messina, è intervenuto ai microfoni di TeleBari. Il classe '91, ha così analizzato la gara: "Sapevamo di andare incontro ad una partita complicata. Dopo un lungo periodo di sosta non è mai semplice riprendere confidenza con il campo. Davanti avevamo una squadra che ha cambiato molti giocatori e si è rinforzata, oggi si è visto. Per fortuna siamo stati bravi a sbloccarla nel secondo tempo anche se nel primo potevamo fare qualcosa in più in fase realizzativa. L'importante però è la vittoria. Ammonizione? Si mi sono innervosito con l'arbitro. Al primo fallo, ero appena entrato. Sono stato troppo irruento, non dovevo. Mi ha condizionato sull'aspetto della fase difensiva".

L'attaccante si è poi detto soddisfatto riguardo la marcatura personale (sesta stagionale), elogiando il lavoro di Simeri: "Gran parte del merito dei gol è di Simone (Simeri). Ha dimostrato un'altra parte delle sue caratteristiche ovvero la generosità. Ci ha fornito due assist importanti. Sono molto contento della rete in casa perchè mancava dalle prime giornate".

Neglia ha, infine, concluso il suo intervento con una battuta sull'esclusione dall'undici titolare: "Mi metto a disposizione della squadra e del mister. Mi piace giocare a destra, a sinistra ma anche dietro la punta. Siamo tutti forti, qualcuno a giro rimane fuori. E' anche uno stimolo in più per lavorare sodo in settimana ma siamo tutti uniti verso un unico obiettivo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Neglia: "Bravi ad avere pazienza. Nel ritorno avremo più difficoltà"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Neglia: "Bravi ad avere pazienza. Nel ritorno avremo più difficoltà"
» De Laurentiis: “Serve pazienza. Delusione? Non si può avere la fiducia di tutti. Noi lavoriamo assiduamente”
» Cornacchini: "Bisogna avere pazienza e aspettare il gol anche nel secondo tempo. Polemiche con Arcidiacono? Ho sbagliato a reagire"
» Cornacchini: "Bisogna avere pazienza e aspettare il gol anche nel secondo tempo. Polemiche con Arcidiacono? Ho sbagliato a reagire"
» Neglia: "Fuori casa è un altro calcio, serve pazienza"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: