Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Langella: "Dedico il gol alla mia famiglia. Brienza? Domani ne sapremo di più"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Langella: "Dedico il gol alla mia famiglia. Brienza? Domani ne sapremo di più"  Empty
MessaggioTitolo: Langella: "Dedico il gol alla mia famiglia. Brienza? Domani ne sapremo di più"    Langella: "Dedico il gol alla mia famiglia. Brienza? Domani ne sapremo di più"  EmptyDom Nov 25, 2018 5:19 pm

Langella: "Dedico il gol alla mia famiglia. Brienza? Domani ne sapremo di più"  40646935_138338607123721_1027339141411142531_n

La Sicilia porta bene a Christian Langella. Il giovane centrocampista cresciuto nelle giovanili dell'Empoli, pur partendo spesso dalla panchina, ha già siglato due reti, entrambe in terra siciliana. "Ho fatto un gran gol. Non ricordo di averne fatto uno così bello in carriera - le sue parole nel dopogara ai microfoni di Radiobari - Quando mi è arrivato il pallone ho tirato senza pensarci due volte. Sono contento sia per aver segnato che per il risultato finale. Dedico questo gol alla mia famiglia".

"Abbiamo preparato bene la partita senza farci condizionare dalla questione campo. Non era una sfida facile - ha proseguito - Siamo entrati concentrati fin dall'inizio, poi una volta sbloccato il match abbiamo gestito la gara. Brienza? Forse ha avuto una distorsione. Domani sapremo qualcosa in più".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Langella: "Dedico il gol alla mia famiglia. Brienza? Domani ne sapremo di più"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Langella: "Dedico il gol alla mia famiglia. Brienza? Domani ne sapremo di più"
» Il Bari passa anche nel deserto di Gela: 0-2 ed eurogol di Langella. Primato consolidato, ansia per Brienza
» Condoglianze alla famiglia Botta
» Cittanovese-Bari, le probabili: c'è Langella, sarà 4-3-3. Brienza in panchina? Neglia e Floriano titolari
» LDL: "La mia famiglia lontana dal Bari una speculazione. Voto alla mia gestione? Sufficienza striminzita. Su DS e playoff..."