Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Perinetti a TuttoBari: "Bari, questione di mentalità. Io tifoso dei biancorossi, sono anche abbonato. Piatek e ADL..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Perinetti a TuttoBari: "Bari, questione di mentalità. Io tifoso dei biancorossi, sono anche abbonato. Piatek e ADL..." Empty
MessaggioTitolo: Perinetti a TuttoBari: "Bari, questione di mentalità. Io tifoso dei biancorossi, sono anche abbonato. Piatek e ADL..."   Perinetti a TuttoBari: "Bari, questione di mentalità. Io tifoso dei biancorossi, sono anche abbonato. Piatek e ADL..." EmptyGio Ott 25, 2018 3:14 pm

Perinetti a TuttoBari: "Bari, questione di mentalità. Io tifoso dei biancorossi, sono anche abbonato. Piatek e ADL..." 5324ed71d6930ee32a1eab7b8c9c46b4-70909-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Il Bari ha un tifoso in più. Giorgio Perinetti resterà per sempre legato ai colori biancorossi: un legame indissolubile, grazie anche a quella storica promozione, con in panchina un certo Antonio Conte, senza considerare il record dei 50 punti in serie A, l'anno successivo, con in panchina Giampiero Ventura.

L'attuale direttore generale del Genoa, ai nostri microfoni, ha parlato del momento dei biancorossi, in vista della sfida di domenica prossima al San Nicola contro il Locri: "Sinceramente non ho ancora avuto modo di seguire le gare del Bari, quindi non posso ovviamente fare un'analisi a 360°, posso senz'altro ribadire quanto dissi tempo fa, che i biancorossi devono calarsi nella realtà della serie D, un campionato difficile, inusuale per il Bari. Questo porta per forza di cose ad essere pazienti, parlo soprattutto della tifoseria, cercando di aiutare staff e dirigenza a raggiungere quanto prima l'obiettivo prefissato. Molti calciatori provengono da categorie superiori, devono ancora acquisire la giusta mentalità, che la categoria richiede. Personalmente mi è successo a Venezia, dove non abbiamo fatto una cavalcata trionfale ma siamo stati bravi a superare le difficoltà".
Su mister Cornacchini..."Non lo conosco come allenatore ma l'ho incontrato da avversario quand'era calciatore. Il suo curriculm parla da sè, ha ottenuto diverse promozioni, se è stato scelto per guidare il Bari, credo sia l'uomo giusto".

Una curiosità su Piatek, in forza proprio al Genoa di Perinetti e su cui si è detto interessato De Laurentiis... "Il ragazzo al momento è incedibile. L'interesse del Napoli c'è. Sicuramente la trattativa riprenderà la prossima estate".

Infine, il saluto ai tifosi biancorossi: "Sono un abbonato e mi sento a tutti gli effetti un tifoso del Bari. Credo di aver detto tutto".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Perinetti a TuttoBari: "Bari, questione di mentalità. Io tifoso dei biancorossi, sono anche abbonato. Piatek e ADL..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM- Perinetti: "Serviranno umiltà e serietà. Io primo abbonato del nuovo Bari"
» Perinetti a TuttoBari: "Asse Bari-Genoa? I rapporti sono buoni"
» Simeri: "Fiero di me e dei miei compagni. Sono il primo tifoso del Bari"
» De Trizio: "Il Bari, questione di sangue. I baresi sono importanti: Catuzzi, Bigica, Amoruso
» Ventura a TuttoBari: "ADL a Bari perché vi riconosce piazza importante. Ritorno a Bari? Solo come tifoso"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: