Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

GdM - Protti allo stadio assieme a Decaro. Poi a Modugno per salutare Tovalieri

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

GdM - Protti allo stadio assieme a Decaro. Poi a Modugno per salutare Tovalieri Empty
MessaggioTitolo: GdM - Protti allo stadio assieme a Decaro. Poi a Modugno per salutare Tovalieri   GdM - Protti allo stadio assieme a Decaro. Poi a Modugno per salutare Tovalieri EmptyLun Ott 15, 2018 9:36 am

GdM - Protti allo stadio assieme a Decaro. Poi a Modugno per salutare Tovalieri 4c3213be8706cdfcc3b90b91492ba651-58222-f0f62b702d05516eabc67ff82d40fef1

E' stata anche la domenica di Igor Protti. Lo Zar ha visto dallo stadio il pareggio dei ragazzi di Cornacchini. Tante foto, e gli applausi scontati per lui. "Peccato quella traversa di Brienza", dice Protti nella ricostruzione effettuata oggi da La Gazzetta del Mezzogiorno sulla sua giornata barese. Ha assistito alla gara con il sindaco Decaro, mentre De Laurentiis era assente per motivi personali. Dopo la partita Protti è andato a Modugno a trovare Tovalieri (suo compagno di squadra a Bari, ora allenatore). Poi è ripartito per Livorno.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

GdM - Protti allo stadio assieme a Decaro. Poi a Modugno per salutare Tovalieri
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Contro la Turris ci sarà Protti allo stadio
» Rep - Tovalieri: "Cianci ha il gol nel sangue: sente dov'è la porta. Lui e Antenucci come me e Protti? Un po' sì..."
» Tovalieri a IlGalletto.tv : “Ho sorpreso i miei ragazzi con Protti. A Bari-Locri ci sarò anche io”
» CdM - Caso Galano, i pareri di Tovalieri e Protti: "Non deve strafare, la porta ogni tanto si restringe"
» Decaro a ilGalletto.tv: “Io e Protti saremo i primi abbonati al nuovo Bari”