Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Rep - Protti: "Io abbonato. DeLaurentiis? Se si ripetesse a Bari, i tifosi lo incoronerebbero re" Mar Set 25, 2018 12:45 pm | |
| Promessa mantenuta. L'ex attaccante biancorosso Igor Protti è tra gli abbonati del nuovo Bari: "Prima ancora che arrivasse De Laurentiis aveva promesso al sindaco Antonio Decaro che avrei sottoscritto una tessera e ho sentito il dovere di farlo. Il mio amore per il Bari, così come quello dei tifosi, è incondizionato. I 12mila del San Nicola hanno lanciato un messaggio: questa storia d’amore non finirà mai" le parole di Protti all'edizione barese de la Repubblica.
Sull'attuale proprietà, l'ex cannoniere garantisce: "L’ho incrociato una volta allo stadio San Paolo e l’ho salutato. Ma non c’è bisogno di conoscerlo da vicino, per lui parla quello che sta facendo a Napoli. Se si ripetesse a Bari, i tifosi lo incoronerebbero re".
Protti incorona Cornacchini. L'ex attaccante del Bari assicura sul neo tecnico biancorosso, suo compagno d'avvenure: "Abbiamo giocato insieme in serie C alla Virescit. Eravamo i due attaccanti della squadra e segnammo una ventina di gol in due. Ottimo ragazzo: da calciatore era molto grintoso e per quanto non fosse alto segnava tanto di testa. Aveva giocato a pallavolo e quando saltava si vedeva. Il Bari è assolutamente in buone mani" le parole dell'ex giocatore riprese da l'edizione barese de la Repubblica.
tuttobari.com | |
|