Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

05/09/15 - Totò Lopez: "Serie A diretta, si può. I nuovi? Occhio alle motivazioni. Il rimpianto è Galano"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

05/09/15 - Totò Lopez: "Serie A diretta, si può. I nuovi? Occhio alle motivazioni. Il rimpianto è Galano"  Empty
MessaggioTitolo: 05/09/15 - Totò Lopez: "Serie A diretta, si può. I nuovi? Occhio alle motivazioni. Il rimpianto è Galano"    05/09/15 - Totò Lopez: "Serie A diretta, si può. I nuovi? Occhio alle motivazioni. Il rimpianto è Galano"  EmptySab Set 05, 2015 8:23 am

05/09/15 - Totò Lopez: "Serie A diretta, si può. I nuovi? Occhio alle motivazioni. Il rimpianto è Galano"  9f125bfb9f3fe5fa9015acb81bb94581-32460-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

Il Bari piace ai suoi ex. Anche Totò Lopez, storico centrocampista (a due riprese) dei biancorossi, applaude la rinnovata forza costruita dalla società ed esalta la stagione pronta a partire: "L'obiettivo minimo sono i playoff, ma credo che con un organico così ben assortito si possa puntare direttamente alla promozione. E' la stagione decisiva per riconquistare il massimo palcoscenico calcistico nazionale".

Palcoscenico appunto. Quello che dovranno dimostrare di voler puntare i nuovi arrivati a Bari. Lopez, dalle colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno, ne parla così: "Giocatori del calibro di Rosina, Maniero, Valiani, Porcari, Di Cesare, Sansone possono fare la differenza in B. A patto, però, che vengano a Bari con le giuste motivazioni. Età non proprio verde? Quando ritornai al Bari, nell'82 ai tempi di Bolchi, avevo 32 anni. Eppure correvo più di tutti, avevo tanta birra in corpo ed ero un esempio per i giovani di allora".

Il rimpianto è Galano... "Mi dispiace molto. Quando c'era Mangia è stato messo un po' da parte, finendo col perdere serenità. Io lo consideravo un elemento cardine del Bari".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

05/09/15 - Totò Lopez: "Serie A diretta, si può. I nuovi? Occhio alle motivazioni. Il rimpianto è Galano"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Totò Lopez a TuttoBari: "Poteva essere promozione diretta. Ora punto su Floro"
» GdS - Totò Lopez: "Nenè meritava la chance. Galano il Mertens della B. Vorrei Di Gennaro..."
» 13/06/15 - Porte scorrevoli, Caputo via con gli scambi. Galano in A, occhio alle neopromosse. Sabelli, c'è l'Atalanta
» GdS - Totò Lopez: "Una brutta pagina, non si vive sereni"
» 08/05/16 - Totò Lopez: "Errori grossolani. Defendi? In qualsiasi scuola calcio..."