Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 14/06/15 - Ligi, quale futuro? Ancora due anni col Bari: ritiro in Umbria o Crotone...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
EL JAPI

EL JAPI


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Bari - Japigia

14/06/15 - Ligi, quale futuro? Ancora due anni col Bari: ritiro in Umbria o Crotone... Empty
MessaggioTitolo: 14/06/15 - Ligi, quale futuro? Ancora due anni col Bari: ritiro in Umbria o Crotone...   14/06/15 - Ligi, quale futuro? Ancora due anni col Bari: ritiro in Umbria o Crotone... EmptyDom Giu 14, 2015 7:47 pm

14/06/15 - Ligi, quale futuro? Ancora due anni col Bari: ritiro in Umbria o Crotone... Ligi-510

La sua prima avventura a Bari non è stata come si aspettava. In biancorosso fino a metà gennaio, è finito con tutte le scarpe, e in posizione piuttosto esposta, nelle contraddizioni feroci di una prima parte di stagione di assestamento, per tutti. Titolare in nove delle prime quattordici giornate di campionato con Mangia in panchina, non era iniziata male neppure la convivenza con Davide Nicola, anzi. Alessandro Ligi era diventato proprio nella prima idea tattica del nuovo tecnico, l'elemento di piede mancino della retroguardia a tre da subito impiantata in Puglia dal piemontese, prima del burrascoso mercato di riparazione invernale e le pratiche di smistamento che hanno intercettato, fra gli altri, anche il profilo dell'ex Crotone, parcheggiato in prestito nella più mite Chiavari in cambio dell'esperto Rinaudo.

In Liguria è andata bene, almeno a livello personale. Ligi è sceso in campo in tutte le gare a sua disposizione, play-out inclusi, dimostrandosi un profilo non affatto malvagio per la cadetteria, a giudicare dalla piena fiducia incassata da Prina e Aglietti, i due allenatori dell'avventura in biancoceleste, terminata con una retrocessione beffarda dopo lo spareggio conclusivo in cui l'Entella non ha mai perso, arrendendosi solo al regolamento.

FUTURO - Ancora due anni di contratto col Bari e un destino tutto da scrivere. Ligi non giocherà in Lega Pro il prossimo anno, la sua situazione è slegata da quella che, sempre dal comune genovese, dovrebbe presto riproporre in biancorosso Rinaudo. Si dice che su di lui il Crotone starebbe rifacendo un pensierino. Non dovesse trovare squadra prima della partenza per il ritiro di Roccaporena, il 25enne umbro si aggregherà al gruppo biancorosso a caccia di chance. E non è escluso che il suo nome, un anno dopo, e in una difesa nel frattempo tornata a quattro, possa anche produrre piacevoli sorprese.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
Volder

Volder


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 09.04.15
Età : 36
Località : Bari

14/06/15 - Ligi, quale futuro? Ancora due anni col Bari: ritiro in Umbria o Crotone... Empty
MessaggioTitolo: Re: 14/06/15 - Ligi, quale futuro? Ancora due anni col Bari: ritiro in Umbria o Crotone...   14/06/15 - Ligi, quale futuro? Ancora due anni col Bari: ritiro in Umbria o Crotone... EmptyLun Giu 15, 2015 11:49 am

Eppure, secondo me, non è così scarso come si pensa!
Torna in alto Andare in basso
 
14/06/15 - Ligi, quale futuro? Ancora due anni col Bari: ritiro in Umbria o Crotone...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28/03/16 - Romizi in silenzio si è ripreso il Bari ma giugno è vicino: quale futuro?
» Montini, quale futuro? C'è anche il Catania
» 21/09/15 - Bari a Crotone: squadra in ritiro.
» 22/09/15 - GdS - Bari, il futuro passa da Crotone
» 08/08/15 - Caputo-Entella, tutto fermo, ipotesi Pescara. Il Robben di Puglia lontano dagli abruzzesi. Quale futuro per i due biancorossi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: