Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Bari, Sundas a De Laurentis: "Pronto a dare una mano con sponsor e giocatori"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Bari, Sundas a De Laurentis: "Pronto a dare una mano con sponsor e giocatori" Empty
MessaggioTitolo: Bari, Sundas a De Laurentis: "Pronto a dare una mano con sponsor e giocatori"   Bari, Sundas a De Laurentis: "Pronto a dare una mano con sponsor e giocatori" EmptyGio Ago 02, 2018 12:36 am

Bari, Sundas a De Laurentis: "Pronto a dare una mano con sponsor e giocatori" F075697a7be999aa2956042067d6a679-96754-58cfddeb84da2b358535d0e3ac8de309

Il giorno dopo l'ufficializzazione di Aurelio De Laurentis come nuovo presidente del Bari, il manager della Sport Man di Alessio Sundas che era una delle pretendenti per l'acquisizione del Bari, ha commentato oggi l'arrivo dell'attuale patron del Napoli nel club pugliese: "Ho inviato oggi un messaggio vocale di complimenti a De Laurentis - ha affermato Sundas. Ho una profonda amicizia e grande stima di De Laurentis e sono felice del suo approdo a Bari. Gli ho anche detto che sono pronto a sostenerlo per il bene del Bari offrendo giocatori validi per la risalita e sponsor che potranno aiutare il club a tornare nel calcio che conta".

tuttob.com
Torna in alto Andare in basso

Bari, Sundas a De Laurentis: "Pronto a dare una mano con sponsor e giocatori"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iadaresta si presenta: "Venire a Bari non era previsto, qui per dare una mano"
» Mariano Donda: “Vorrei dare una mano al nuovo Bari”
» Misuraca: "A Bari per rimettermi in gioco, non ci speravo più. Qui tanti campioni, voglio dare una mano"
» Bari: Cornacchini pronto e motivato. La Peroni nuovo sponsor
» Tangorra in... tackle: "Manca un finalizzatore, ma il gioco di Longo compensa. Due giocatori possono dare più qualità al Bari"