Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Bari, l'ex Tovalieri: "Lavoro straordinario del Sindaco, se arriverà una chiamata,chi potrebbe dire di no a questo progetto?"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Bari, l'ex Tovalieri: "Lavoro straordinario del Sindaco, se arriverà una chiamata,chi potrebbe dire di no a questo progetto?" Empty
MessaggioTitolo: Bari, l'ex Tovalieri: "Lavoro straordinario del Sindaco, se arriverà una chiamata,chi potrebbe dire di no a questo progetto?"   Bari, l'ex Tovalieri: "Lavoro straordinario del Sindaco, se arriverà una chiamata,chi potrebbe dire di no a questo progetto?" EmptyMer Ago 01, 2018 4:10 pm

Bari, l'ex Tovalieri: "Lavoro straordinario del Sindaco, se arriverà una chiamata,chi potrebbe dire di no a questo progetto?" 7ae7b1bde02959a663d7ed6c90b7e7b9-60544-c39c66dc330f67ef3867dd8ea20cb41d

Il Bari riparte con Aurelio De Laurentiis. A parlarne a 'Maracanà', durante RMC SPORT, un ex d'eccezione come Sandro Tovalieri, come riportato da TuttoMercatoWeb.com:

"Si respirava un’aria triste in città per il fallimento. Sindaco ha fatto un lavoro straordinario. Scegliere un imprenditore del genere non era facile, è stato convinto dal progetto. Lo sappiamo, ha riportato il Napoli ha sfiorare lo scudetto. E’ pieno di entusiasmo, come ho sentito in conferenza stampa. Credo che De Laurentiis abbia approntato un progetto per far ritornare in alto il Bari. Si andrà a giocare su campi difficilissimi, ma le capacità del presidente faranno sì che si abbiano squadre competitive per risalire presto. Filippo Galli per le giovanili? Sa lavorare molto bene, è una figura importante da mettere dentro in questo progetto. Io coinvolto nel progetto? Mi ha dato tanto la città, ho fatto tutto senza alcun interesse personale. Sarò sempre tifoso, se arriverà una chiamata, chi potrebbe dire di no a questo progetto? Ma in tutti i casi io ci sarò sempre per il Bari".

tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso

Bari, l'ex Tovalieri: "Lavoro straordinario del Sindaco, se arriverà una chiamata,chi potrebbe dire di no a questo progetto?"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Tovalieri potrebbe tornare a Bari da Team Manager
» Mignani: “Dedichiamo la vittoria ai tifosi, so cosa vuol dire per Bari questo momento”
» Mignani: “Dedichiamo la vittoria ai tifosi, so cosa vuol dire per Bari questo momento”
» Polito: "Mignani straordinario, vogliamo tenerlo a lungo. Mercato? Qualcuno arriverà, altri verranno accontentati"
» Maiello: "Gruppo sano, non potevo non accettare questo progetto"