Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Galigani a TuttoBari: "La società non deve essere stampella dei club di A. Grassani era anche l'avvocato del Bari di Giancaspro"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Galigani a TuttoBari: "La società non deve essere stampella dei club di A. Grassani era anche l'avvocato del Bari di Giancaspro" Empty
MessaggioTitolo: Galigani a TuttoBari: "La società non deve essere stampella dei club di A. Grassani era anche l'avvocato del Bari di Giancaspro"   Galigani a TuttoBari: "La società non deve essere stampella dei club di A. Grassani era anche l'avvocato del Bari di Giancaspro" EmptyMar Lug 31, 2018 5:45 pm

Galigani a TuttoBari: "La società non deve essere stampella dei club di A. Grassani era anche l'avvocato del Bari di Giancaspro" E061ba4de4d9c2d0ead555817d3c7fa5-63049-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Vittorio Galigani, dirigente facente parte della cordata di Luigi Blasi, è intervenuto ai nostri microfoni per commentare le ultime vicende relative all'assegnazione del titolo sportivo: "Ci auguriamo che la scelta del sindaco possa essere la migliore per la città. Ma la squadra biancorossa non deve fare da stampella a nessuno. Sento parlare di presidenti di A che improvvisamente si sono interessati alle vicende del Bari: mi riferisco ai vari Lotito, Preziosi, De Laurentiis e Cairo. Voglio però avvisare la commissione e il sindaco di un aspetto di non poco conto: è allarmante che De Laurentiis si faccia assistere dall'avvocato Grassani, lo stesso di Giancaspro. A nostro avviso il conflitto di interessi è evidente".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Galigani a TuttoBari: "La società non deve essere stampella dei club di A. Grassani era anche l'avvocato del Bari di Giancaspro"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grassani (Avv. Bari) a TuttoBari: "La linea della società si è rivelata vincente. Scadenze 30 giugno? Urge intervento per evitare problemi"
» Lotito lancia la sfida: "Voglio far rinascere il calcio a Bari. Il nome del club? S.S. LA BARI 1908! ADL? Grassani ha presentato domanda per lui"
» GdS - Grassani: "Grande delusione. Bari società sana, lo ha dimostrato" / Sogliano: "Togliere 2 punti una violenza sportiva"
» Breda: "Il Bari deve essere protagonista. Busellato? Ottimo elemento
» Brienza: “Lavoriamo per diventare una squadra. Giocare a Bari deve essere un privilegio”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: