GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: GdM - Meggiorini: "Bari nel cuore, lo tiferò sempre. Pensavamo all'Europa. Sulla gara di domani..." Sab Giu 02, 2018 10:01 am | |
| "Devo tantissimo ad entrambe". Parla Riccardo Meggiorini, doppio ex dell'incontro di domani al Tombolato. L'attaccante del Chievo ricorda a La Gazzetta del Mezzogiorno..."Ho trascorso un solo anno in biancorosso. Sufficiente però a farmi entrare la città e la sua gente nel cuore. Ho tantissimi amici in Puglia e mi informo sempre sulle vicende dei galletti. Per me è rimasta "la Bari" è tiferò sempre per quei colori".
Sulla stagione che lo vide protagonista... "Il San Nicola era sempre pieno, abbiamo davvero creduto di sbarcare in Europa. Sarei rimasto volentieri, ma per pochi spiccioli il Genoa la spuntò alle buste. La gara di domani? Il Bari è superiore sul piano tecnico, ma giocare con un solo risultato a disposizione non è semplice".
Riccardo Meggiorini tornerebbe a Bari? Lo chiede La Gazzetta del Mezzogiorno al diretto interessato nell'intervista odierna... "In generale avrei detto sì, ma oggi sono al Chievo, a casa mia, in una dimensione perfetta. Non potrei chiedere di meglio. Mi piacerebbe solo avere la salute per chiudere bene la mia carriera".
tuttobari.com | |
|