GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 13/06/15 - Bari, Legrottaglie: "Contatto con il Martina Franca" Sab Giu 13, 2015 7:40 pm | |
| Nicola Legrottaglie è pronto a "diventare grande": l'ex difensore della Juventus, oggi allenatore degli Allievi Nazionali del Bari, è finito nel mirino di diversi club di Lega Pro, che sarebbero pronti ad offrirgli le rispettive panchine. Su tutti, il Martina Franca sembra la società più vicina al tecnico, come affermato dal diretto interessato a tuttolegapro.com: "C'è stata una proposta e un contatto, a me fa molto piacere perché vuol dire che qualcuno ha apprezzato il mio lavoro, sono davvero felice. Sia io che il Martina stiamo valutando la questione, settimana prossima ci aggiorneremo. Non si è mai pronti finchè non si inizia. Non ho la presunzione di dire che sono pronto ad allenare tra i professionisti, manca l'esperienza che chiunque acquisisce sul campo, lavorando e imparando di volta in volta, persino sbagliando, perché anche gli errori servono a crescere. Ma anche se non ho esperienza ho principi che vorrei trasmettere, e con quelli mi approccerei a qualsiasi categoria: in una nuova eventuale esperienza mi tufferei con entusiasmo, per portare la mia visione del calcio". TMW | |
|