GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Colantuono: “Primo tempo impacciati, meglio nella ripresa. Il Bari ha creato poco” Sab Apr 07, 2018 5:27 pm | |
| Sempre e solo a sky, una battuta sul match e poco altro. La Salernitana ormai ha preso la forma che Colantuono ha voluto darle, ma ai cronisti salernitani è vietato discuterne con il mister. Ancora silenzio stampa, ancora dichiarazioni rilasciate in esclusiva al colosso di Murdoch: “Nel primo tempo siamo stati timidi e impacciati – il telegramma di Colantuono – Ma neanche il Bari ha creato molto e infatti ha segnato solo con un autogol. Meglio nella ripresa quando siamo stati più aggressivi”. Si parte col 4-3-3 e si chiude col 3-5-2, questa Salernitana è camaleontica: “Avere squadre che riescono a cambiare sistema di gioco in croso mi piacciono, abbiamo fatto bene col 4-3-3 e col 4-3-1-2 a Empoli mentre oggi abbiamo cambiato tre volte e finito col 3-5-2. La squadra assorbe le mie indicazioni, mi fa piacere lavorare con questo gruppo di ragazzi che mi segue”.
solosalerno.it | |
|