GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Le probabili formazioni di Ascoli-Bari - Pochi dubbi per Cosmi e Grosso Mer Mar 28, 2018 7:36 am | |
| Momento favorevole per entrambe le squadre, ma questa sera è obbligatorio portare a casa l’intera posta in palio. Da una parte il Bari, proveniente dal convincente 3-0 rifilato al Brescia nel secondo anticipo della trentaduesima giornata di Serie B; dall’altra l’Ascoli, che ha conquistato quattro punti nelle ultime due gare contro Spezia e Ternana. C’è tutto per assistere ad una delle partite più belle del turno pre-pasquale del campionato cadetto. Nel girone di andata, allo stadio ‘San Nicola’, furono i pugliesi a conquistare la vittoria: un netto 3-0 firmato Galano, Floro Flores ed autorete di Mogos. Bilancio quasi in parità nei precedenti quarantasei confronti: sedici successi bianconeri e tredici per i biancorossi. A dirigere l’incontro, che potrete seguire su TUTTOmercatoWEB.com a partire dalle 20.30, sarà Riccardo Ros di Pordenone.
COME ARRIVA L’ASCOLI – Out Cherubin, Bianchi e Rosseti, oltre allo squalificato Mignanelli ed al lungodegente Carpani. Da valutare anche le condizioni dei calciatori impegnati con le rispettive nazionali: “Non concepisco i nostri due anticipi con Spezia e Bari – ha dichiarato il tecnico nella conferenza stampa della vigilia – Clemenza e D’Urso giocheranno a distanza di due giorni”. Cosmi punta sul 3-5-2, con Varela e Monachello in attacco; a centrocampo Mogos e Pinto saranno i due esterni, con Buzzegoli, Addae e D’Urso al centro. In difesa dovrebbe farcela Mengoni: con lui, avanti ad Agazzi, giocheranno Padella e Gigliotti.
COME ARRIVA IL BARI – All’ultimo allenamento non hanno preso parte Floro Flores, Oikonomou, Basha, Morleo, Diakitè e Brienza: i sei non parteciperanno neppure alla gara di questa sera. 4-3-3 per Fabio Grosso, che nella conferenza stampa della vigilia non ha chiuso alla possibile presenza di Galano dal 1’: in attacco, però, dovrebbero partire titolari Cissé, Nené ed Improta. A centrocampo Petriccione e Tello (in ballottaggio con Iocolano) agiranno ai lati di Henderson. In difesa, infine, linea a quattro composta da Anderson, Marrone, Gyomber e Sabelli.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (3-5-2): Agazzi; Padella, Mengoni, Gigliotti; Mogos, Buzzegoli, Addae, D’Urso, Pinto; Varela, Monachello. A disposizione: Lanni, De Santis, Perri, Florio, Castellano, Parlati, Kanoute, Venditti, Clemenza, Martinho, Baldini, Ventola, Ganz. Allenatore: Serse Cosmi.
BARI (4-3-3): Micai; Anderson, Marrone, Gyomber, Sabelli; Petriccione, Henderson, Tello; Cissé, Nené, Improta. A disposizione: Conti, De Lucia, Cassani, D’Elia, Empereur, Anderson, Viola, Busellato, Iocolano, Andrada, Galano, Kozak. Allenatore: Fabio Grosso.
TMW | |
|