GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Bari-Ascoli, probabili formazioni Sab Ott 28, 2017 6:47 am | |
| Bari e Ascoli Picchio si sfideranno domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio "San Nicola" nel match valido per la dodicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. I pugliesi sono reduci dalla sconfitta per 2-1 al "Rigamonti" di Brescia, i marchigiani sono invece tornati alla vittoria nell'ultimo turno superando tra le mura amiche lo Spezia per 3-1.
Mister Grosso non può contare sugli infortunati Sabelli, Marrone, Basha, D'Elia e Scalera. Probabile un modulo 4-3-3 con Micai tra i pali e la difesa composta da Fiamozzi, Capradossi (in ballottaggio con Tonucci), Gyomber e Morleo. A centrocampo agiranno Tello, Petriccione e Busellato con il tridente offensivo formato da Galano, Floro Flores (in vantaggio su Nenè e Cissè) ed Improta.
Mister Fiorin non ha a disposizione gli acciaccati Baldini e Mengoni. Avanti con il 4-3-3, con Lanni in porta e la retroguardia composta da Mogos (in vantaggio su Cinaglia), Padella, Gigliotti e Mignanelli. In cabina di regia dovrebbe essere confermato Buzzegoli affiancato da Carpani e Bianchi (in ballottaggio con 'D'Urso), in attacco bomber Favilli coadiuvato da Clemenza e Lores Varela. In caso di turno di riposo per capitan Buzzegoli spazio a Bianchi nel ruolo di regista affiancato da Carpani e D'Urso.
PROBABILI FORMAZIONI
BARI (4-3-3): Micai; Fiamozzi, Capradossi, Gyomber, Morleo; Tello, Petriccione, Busellato; Galano, Floro Flores, Improta. A disposizione: De Lucia, Conti, Cassani, Tonucci, Anderson, Salzano, Iocolano, Kozak, Cissè, Nenè, Brienza. Allenatore: Grosso
ASCOLI (4-3-3): Lanni; Mogos, Padella, Gigliotti, Mignanelli; Carpani, Buzzegoli, Bianchi; Clemenza, Favilli, Lores Varela. A disposizione: Ragni, Pinto, Cinaglia, De Santis, Florio, Addae, Parlati, D'Urso, Castellano, De Feo, Santini, Rosseti. Allenatore: Fiorin
Arbitro: Marco Serra della sezione di Torino.
picenotime.it | |
|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: Bari-Ascoli, probabili formazioni Sab Ott 28, 2017 8:05 am | |
| Bari-Ascoli, le probabili: Tonucci sfida Capradossi, in regia Petriccione. Attacco: c'è Floro?Risistemare in casa ciò che si perde in trasferta. Ormai sembra un'abitudine quella del Bari, oggi pomeriggio impegnato al San Nicola contro l'Ascoli. Guai, però, a dar per scontata la solita affermazione dei biancorossi fra le mura amiche. In attesa di risolvere quanto prima le grane su campi esterni, la formazione di Grosso deve trovare l'ambizione assoluta di vincere e convincere. Di fronte un Ascoli da metà classifica, attardato di tre punti rispetto a Improta e soci.
QUI BARI: Out Marrone e Basha, Grosso perde la spina dorsale della squadra. A loro potrebbe aggiungersi anche la panchina del terzo riferimento centrale dell'undici, Cissé. Il Bari dovrebbe tornare a quattro dietro, con Fiamozzi, Gyomber e Morleo sicuri di un posto, e il ballottaggio aperto fra Capradossi e Tonucci (recuperato e in risalita). A centrocampo Petriccione agirà da playmaker, coadiuvato da Tello e Busellato. In avanti, con gli inamovibili Galano e Improta, può spuntarla Floro Flores.
Bari (4-3-3): Micai; Fiamozzi, Tonucci, Gyomber, Morleo; Tello, Petriccione, Busellato; Galano, Floro Flores, Improta.
QUI ASCOLI: Modulo speculare per i marchigiani. L'ariete scuola Juve Favilli guida un attacco supportato dalle qualità di Clemenza (in estate accostato al Bari) e Varela (nella rosa della meravigliosa stagione fallimentare).
Ascoli (4-3-3): Lanni; Mignanelli, Gigliotti, Padella, Magos; Carpani, Bianchi, Buzzegoli; Clemenza, Favilli, Varela.
tuttobari.com | |
|