Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

26/08/15 - Tuttobari - Vasile: "Bari, quanti vecchietti. Compro Galano, faccio un favore..."

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo

26/08/15 - Tuttobari - Vasile: "Bari, quanti vecchietti. Compro Galano, faccio un favore..." Empty
MessaggioTitolo: 26/08/15 - Tuttobari - Vasile: "Bari, quanti vecchietti. Compro Galano, faccio un favore..."   26/08/15 - Tuttobari - Vasile: "Bari, quanti vecchietti. Compro Galano, faccio un favore..." EmptyMer Ago 26, 2015 3:50 pm

26/08/15 - Tuttobari - Vasile: "Bari, quanti vecchietti. Compro Galano, faccio un favore..." 3f991fd80e372943b2eb3c496f36761e-98940-27b0d2227ea81f69d39aef0c651790f3

Mancano cinque giorni alla chiusura del calciomercato. Il Bari, dopo una serie di riflessioni e trattative, è ancora alla ricerca delle ultime (ma necessarie) pedine per rinforzare una rosa che, ad oggi, risulta carente in alcuni settori nevralgici. Come l'attacco: nonostante la nutrita batteria a disposizione di Davide Nicola, al galletto manca ancora un centravanti di peso e sostanza. Uno dal gol facile, insomma. Sarà Maniero? Così sembra...va. Con il passare delle ore, infatti, l'affare ha subito preoccupanti rallentamenti.

"Stimo Nicola e amo il Bari, lo sapete benissimo" l'inequivocabile messaggio di Vito Vasile a TuttoBari. Il noto imprenditore barese, legato ai colori biancorossi da una passione lontana, oltre che viscerale, ha sempre sostenuto il galletto, in tutti i sensi. Memorabili i suoi interventi economici nel periodo immediatamente precedente il fallimento della vecchia società. Un barese al servizio dei baresi. Chi lo conosce bene, lo ha battezzato così da tempo.

Il Vasile tifoso, però, bada anche al campo e ai risultati della squadra. Di quella attuale sono poche le cose che condivide. Dissente infatti su molti aspetti, anche sul mercato condotto sino da Gianluca Paparesta: "Avevamo una squadra giovane e capace di grandi cose. Dopo il fallimento, gradualmente, questo è svanito. Oggi leggo una schiera infinita di ultra trentenni in rosa. La cosa, francamente, non mi piace affatto".

Ma a disturbare la serenità di Vasile e soprattutto la gestione Galano, un sorta di figlio adottivo per l'imprenditore: "Non capisco come si sia arrivati ad una situazione del genere. Ritengo che Cristian non meriti questo tipo di trattamento. Mi rattrista vederlo ai margini, allenarsi da solo. Inoltre, la fine del mercato è vicina e la situazione sul suo futuro non sembra affatto chiara e definita. Si rischia di trattenerlo qui e perderlo comunque a zero euro. A gennaio Cristian sarà libero di firmare con chi vuole. Io, però, una soluzione ce l'avrei. Vorrei fare un favore sia al ragazzo che alla società: offro 100mila euro per il cartellino del giocatore. Me lo compro. Così tolgo le castagne dal fuoco anche al club facendogli guadagnare qualche soldino. Non sto scherzando. Paparesta ha il mio numero".

Che dire, un Vasile più carico che mai.

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina

26/08/15 - Tuttobari - Vasile: "Bari, quanti vecchietti. Compro Galano, faccio un favore..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 26/08/15 - Tuttobari - Vasile: "Bari, quanti vecchietti. Compro Galano, faccio un favore..."   26/08/15 - Tuttobari - Vasile: "Bari, quanti vecchietti. Compro Galano, faccio un favore..." EmptyMer Ago 26, 2015 3:54 pm

be ... e lo può fare???????????????
Bisedo

Bisedo

MessaggioTitolo: Re: 26/08/15 - Tuttobari - Vasile: "Bari, quanti vecchietti. Compro Galano, faccio un favore..."   26/08/15 - Tuttobari - Vasile: "Bari, quanti vecchietti. Compro Galano, faccio un favore..." EmptyMer Ago 26, 2015 3:56 pm

Conoscendo Vasile, se Paparesta dovesse dire si, se lo compra Very Happy

È chiaramente una provocazione, però non ha tutti i torti Wink
GIAMEL

GIAMEL

MessaggioTitolo: Re: 26/08/15 - Tuttobari - Vasile: "Bari, quanti vecchietti. Compro Galano, faccio un favore..."   26/08/15 - Tuttobari - Vasile: "Bari, quanti vecchietti. Compro Galano, faccio un favore..." EmptyMer Ago 26, 2015 4:11 pm

Io le trovo parole di cattivo gusto e fuori luogo in questo momento. Una leggera caduta di stile da parte di un uomo rispettabile
Rudycuky

MessaggioTitolo: Re: 26/08/15 - Tuttobari - Vasile: "Bari, quanti vecchietti. Compro Galano, faccio un favore..."   26/08/15 - Tuttobari - Vasile: "Bari, quanti vecchietti. Compro Galano, faccio un favore..." EmptyMer Ago 26, 2015 5:51 pm

Grazie sig. Vasile ma non c'è bisogno. Pare che domani si concluda la sua cessione. Dichiarazioni rilasciate dal suo procuratore a OB

26/08/15 - Tuttobari - Vasile: "Bari, quanti vecchietti. Compro Galano, faccio un favore..."
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 15/07/15 - Ag. Galano a TuttoBari: "Pescara? Mai sentiti. C'è l'opzione Empoli. Bellomo..." / Caso Galano, Guastella: "Ha rifiutato 240mila euro..." / Bari, Galano a metà tra Empoli e Pescara / Empoli, Carli: "Galano buon giocatore, ma non è un obiettivo"
» Ferronato a TuttoBari: "San Nicola da brividi. Vasile? Lo penso e ho il magone"
» Nannini a TuttoBari: "Giocare a Bari un privilegio. Sono ancora legato, faccio il tifo. Su Cornacchini..."
» 10/02/16 - Di Marzio: L’ultimo saluto a Vito Vasile: un film, una dedica e il suo amore per la Bari
» Galano in palla: "Devo riscattarmi. Trequartista? Mi devo adattare. A volte faccio fatica..."