Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Grassadonia: "Se avessimo vinto, non avremmo rubato niente"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Grassadonia: "Se avessimo vinto, non avremmo rubato niente" Empty
MessaggioTitolo: Grassadonia: "Se avessimo vinto, non avremmo rubato niente"   Grassadonia: "Se avessimo vinto, non avremmo rubato niente" EmptySab Mar 10, 2018 6:09 pm

Grassadonia: "Se avessimo vinto, non avremmo rubato niente" A59c9dec7f8818445584e8df57124edb-72798-c39c66dc330f67ef3867dd8ea20cb41d

L'allenatore della Pro Vercelli, Gianluca Grassadonia, ha analizzato la gara odierna: "Se avessimo vinto, non avremmo rubato niente. Per 60' siamo stati perfetti, alla lunga è venuta fuori la qualità dei calciatori del Bari ma poi noi siamo stati bravi a riacciufarla. Sono contento dei miei ragazzi, non perdiamo da 7 partite e dobbiamo crederci fino alla fine. Il mancato 2-0? È stato un peccato ma voglio sottolineare la mentalità dei miei ragazzi e la mia squadra ha fatto una buona partita. I miei sono stati bravi nel ritmo, nei tempi di uscita e nel difenderci."

tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso

Grassadonia: "Se avessimo vinto, non avremmo rubato niente"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avellino, D'Angelo: "Se avessimo vinto col Bari sarebbe stato un furto"
» CdM - Niente colpi nell'ultimo giorno: ha vinto la testa. Su Cianci le aspettative
» Rep - Niente tifosi: drive in, club e locali. Ternana, niente aereo: finiti i posti
» Mignani: “Avremmo dovuto raccogliere più punti”
» Zamparini: "Con il VAR avremmo avuto un rigore a favore"