GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Mignani: “Avremmo dovuto raccogliere più punti” Ven Ago 19, 2022 11:40 pm | |
| Nel post-partita di Bari-Palermo l'allenatore dei Galletti Michele Mignani è intervenuto ai microfoni di Sky Sport . Di seguito, le sue dichiarazioni:
"I complimenti fanno piacere, quello che contano sono i punti. Ne avremmo voluti raccogliere di più. Qualcosa è andato come doveva andare e qualcosa no. Abbiamo preso più ripartenze che sono nate da errori nostri in fase di disimpegno. Dovevamo essere più bravi sotto quest'aspetto. Maita? Lui può anche fare il vertice basso come l'anno scorso. Non è una mezzala da inserimento ma che ti dà sostanza. Maiello play? Giocatore esperto che detta i tempi. Maita ha sbagliato un paio di palloni e uno di questi ci è costato caro".
tuttob.com
_________________________________________________________
L'esito della sfida contro il Palermo non soddisfa mister Michele Mignani. Questo il pensiero del tecnico del Bari in sala stampa: "Non sono soddisfatto, speravo di vincere. Il Palermo ha preparato molto bene la partita. Certe cose le abbiamo sbagliate, concedendo alcune ripartenze nel primo tempo e sbagliando a lavorare in fase di possesso. Mi è piaciuta la voglia di riprendere la partita, gli ingressi dei subentrati. Oggi volevamo togliere profondità a Brunori e coprire la zona tra centrocampo e difesa, cercando di gestire Floriano. Nel secondo tempo con quei cambi ho forzato un po’, volevo gente fresca che coprisse il campo".
Sui troppi gol subiti incassati dal Bari: "La mentalità deve essere sempre quella di recuperare, cercando di non andare sempre sotto perchè non è facile poi riprendere la partita. Può succedere di non segnare, ma bisogna far passare la burrasca e fare male quando puoi. Bisogna essere più cinici, dobbiamo crescere".
Chiosa finale sul pubblico: "Questo stadio è un grande spettacolo, soprattutto pieno per tre quarti. Dispiace non riuscire a regalare una vittoria. Queste prime partite siamo scesi con la squadra dell’anno scorso. Fisicamente stiamo bene".
tuttobari.com | |
|