Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Kozak: "E' un nuovo inizio per me. Gol? Che emozione..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Kozak: "E' un nuovo inizio per me. Gol? Che emozione..." Empty
MessaggioTitolo: Kozak: "E' un nuovo inizio per me. Gol? Che emozione..."   Kozak: "E' un nuovo inizio per me. Gol? Che emozione..." EmptySab Feb 10, 2018 6:41 pm

Kozak: "E' un nuovo inizio per me. Gol? Che emozione..." 2855450a976cefaae87e956c1f96c005-61501-70029d01a57863ee8774e0ada550f81d

Torna il sorriso in casa biancorossa dopo l'importante successo di questo pomeriggio sul Frosinone. Al termine della sfida del San Nicola è intervenuto ai microfoni di Radionorba, Libor Kozar. L'attaccante ceco ha così espresso la sua gioia per il risultato e la prima rete stagionale: "Sono molto contento per la squadra e per tutta Bari. Abbiamo avuto l'atteggiamento giusto. Abbiamo dimostrato coraggio e di essere squadra forte dopo un periodo difficile. Dopo qualche anno il gol mi emoziona ancora. Ho lavorato tanto per arrivare a questo momento, ecco perchè sono così felice. Lo dedico a me e alla mia famiglia, mi sono stati tanto vicino".

Il classe '89 è poi ritornato sugli infortuni riscontrati nelle ultime stagioni, dedicando un pensiero al compagno Aniello Salzano (rottura del crociato in settimana): "L'infortunio non è solo un problema fisico ma anche psicologico, soprattutto per me. E' un nuovo inizio, voglio dimostrare di essere tornato tornato. Allenamenti servono ma la partita è un'altra cosa. Dopo l'infortunio non è facile trovare ritmi, palla e spazi. Salzano? Un lavoratore. Ragazzo bravo e forte, tornerà al meglio. Ho vissuto la stessa cosa, mi dispiace tanto".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Kozak: "E' un nuovo inizio per me. Gol? Che emozione..."
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kozak: "E' un nuovo inizio per me. Gol? Che emozione..."
» Under 21, finisce pari col Giappone. L'emozione di Caprile: "Per me è solo l'inizio"
» Tovalieri a TuttoBari: "Acireale-Bari? Ricordo con emozione. Quest'anno un inizio fantastico. Simeri e Pozzebon..."
» Kozak: “Felice per i gol, ora si fa sul serio”
» Ceter: "Sono carico, per me è un nuovo inizio. Grato allo staff, ho sentito la loro fiducia"