Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Kozak: "E' un nuovo inizio per me. Gol? Che emozione..." Sab Feb 10, 2018 6:41 pm | |
| Torna il sorriso in casa biancorossa dopo l'importante successo di questo pomeriggio sul Frosinone. Al termine della sfida del San Nicola è intervenuto ai microfoni di Radionorba, Libor Kozar. L'attaccante ceco ha così espresso la sua gioia per il risultato e la prima rete stagionale: "Sono molto contento per la squadra e per tutta Bari. Abbiamo avuto l'atteggiamento giusto. Abbiamo dimostrato coraggio e di essere squadra forte dopo un periodo difficile. Dopo qualche anno il gol mi emoziona ancora. Ho lavorato tanto per arrivare a questo momento, ecco perchè sono così felice. Lo dedico a me e alla mia famiglia, mi sono stati tanto vicino".
Il classe '89 è poi ritornato sugli infortuni riscontrati nelle ultime stagioni, dedicando un pensiero al compagno Aniello Salzano (rottura del crociato in settimana): "L'infortunio non è solo un problema fisico ma anche psicologico, soprattutto per me. E' un nuovo inizio, voglio dimostrare di essere tornato tornato. Allenamenti servono ma la partita è un'altra cosa. Dopo l'infortunio non è facile trovare ritmi, palla e spazi. Salzano? Un lavoratore. Ragazzo bravo e forte, tornerà al meglio. Ho vissuto la stessa cosa, mi dispiace tanto".
tuttobari.com | |
|