Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Tovalieri a TuttoBari: "Acireale-Bari? Ricordo con emozione. Quest'anno un inizio fantastico. Simeri e Pozzebon..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Tovalieri a TuttoBari: "Acireale-Bari? Ricordo con emozione. Quest'anno un inizio fantastico. Simeri e Pozzebon..." Empty
MessaggioTitolo: Tovalieri a TuttoBari: "Acireale-Bari? Ricordo con emozione. Quest'anno un inizio fantastico. Simeri e Pozzebon..."   Tovalieri a TuttoBari: "Acireale-Bari? Ricordo con emozione. Quest'anno un inizio fantastico. Simeri e Pozzebon..." EmptyVen Nov 02, 2018 7:11 pm

Tovalieri a TuttoBari: "Acireale-Bari? Ricordo con emozione. Quest'anno un inizio fantastico. Simeri e Pozzebon..." B6c68df89beea1716f62b05103108853-60525-e5daf3798c4585a3a2811e0021506824

La sfida fra Acireale e Bari, prevista domenica prossima allo stadio Tupparello, evoca bei ricordi ai tifosi biancorossi: nel 1994, infatti, i galletti trovarono, proprio in questa partita, la promozione in massima serie, pur tornando dalla Sicilia con una sconfitta. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoBari.com, uno dei protagonisti di quella stagione, Sandro Tovalieri, ricorda emozionato la conclusione della cavalcata verso la Serie A: "Io ero infortunato, ma ricordo quella partita con emozione perché la seguii e aspettai i miei compagni in aeroporto. Fu una promozione importante, non prevista ad inizio campionato, ma con il tempo iniziammo a crederci, ci fu molta unità nel gruppo e nella società, e la conquistammo. Fu una sfida importante anche per l'Acireale, perché vinse e trovò due punti che furono utili in chiave salvezza".

Il "cobra" continua parlando dell'avvio di stagione della squadra di Giovanni Cornacchini: "La squadra ha iniziato in maniera fantastica; la società ha costruito una rosa fortissima, costruita anche in vista di un possibile ripescaggio in Serie C. Al di là di qualche malumore per due pareggi, cinque vittorie e due pari sono un ottimo bottino. Qualche passo falso in questa stagione può starci, perché tutte le avversarie proveranno a fare la partita della vita, ma la squadra sta crescendo partita dopo partita e continuerà a migliorare".
Chiusura sul dualismo fra Simeri e Pozzebon: "In ogni reparto ogni allenatore vorrebbe avere più giocatori da utilizzare. Pozzebon ha sfruttato benissimo l'opportunità che ha avuto, ed è stato utile anche per far riposare Simeri, che nelle ultime partite era un po' annebbiato, anche se ha avuto un ottimo inizio. Cornacchini, stando a quello che dice, vuole utilizzare tutta la rosa, dunque questo è un bene".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Tovalieri a TuttoBari: "Acireale-Bari? Ricordo con emozione. Quest'anno un inizio fantastico. Simeri e Pozzebon..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Acireale, le probabili: Brienza e Floriano dal primo minuto. Simeri favorito su Pozzebon
» Acireale-Bari, le probabili: ancora 4-2-3-1. Cornacchini conferma tutti. Ok Pozzebon, panchina per Neglia e Simeri
» Tovalieri a TuttoBari: "Simeri giocatore importante dentro e fuori dall'area. Il Bari si è calato benissimo nella categoria"
» Castrovillari, il tecnico Marra a TuttoBari: "Non serve solo difendersi, al Bari invidio l'esperienza. Spero che Simeri e Pozzebon facciano i bravi"
» Verso il campionato, Pres. Acireale: "Affrontare il Bari? Qualcuno ha pianto per l'emozione"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: