Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Urbano: "Mancano due pedine. Via un centravanti" / Doudou: "Innesto Diakitè già importante. Ora serve uomo-assist"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Urbano: "Mancano due pedine. Via un centravanti" / Doudou: "Innesto Diakitè già importante. Ora serve uomo-assist" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Urbano: "Mancano due pedine. Via un centravanti" / Doudou: "Innesto Diakitè già importante. Ora serve uomo-assist"   GdS - Urbano: "Mancano due pedine. Via un centravanti" / Doudou: "Innesto Diakitè già importante. Ora serve uomo-assist" EmptyVen Gen 05, 2018 2:37 pm

GdS - Urbano: "Mancano due pedine. Via un centravanti" / Doudou: "Innesto Diakitè già importante. Ora serve uomo-assist" 3ea50e4c1219b6da8a2be02eef5783ab-20473-491a5c967afd1ec0dbb2218cfbb50ded

Ex allenatore della Primavera biancorossa, Corrado Urbano parla di prima squadra a La Gazzetta dello Sport: "Lì davanti il panorama ormai è chiaro. Oltre a Palermo e Frosinone, credo che l’Empoli abbia qualcosa più dei biancorossi. Vanno fortissimo Caputo e Donnarumma, se continuano così… il Bari con il Parma è alle spalle delle prime. I playoff dovrebbero arrivare. Migliorando qualcosa si può spostare il mirino più in alto. La strada è una. Prendere qualche elemento funzionale al tuo progetto, che sta avendo difficoltà nel suo attuale club. Sogliano è attento, conosce i tempi per intervenire e ingaggiare gli uomini giusti, a costi non elevati. Per completare l’organico mancano quelle due pedine: un difensore rapido e un uomo di qualità nel vivo del gioco. Magari anche un alternativa sulla fascia, nel girone di andata Improta ha dato anche l’anima. E poi cederei un centravanti: 4 sono troppi! Non sempre la concorrenza giova".

Diaw Doudou, ex difensore biancorosso, ha fiducia nei galletti. Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport esprime il suo punto di vista sulla stagione e il mercato appena cominciato: "Il Bari ha fatto complessivamente bene, meritando i punti che si ritrova. Ma deve migliorare il rendimento esterno, proseguire sull’onda delle ultime trasferte. Dovrà perdere il meno possibile. Nel ritorno è più difficile portare fieno all’ovile. Comincia il campionato vero. Sogliano è uomo di calcio. Sa il fatto suo ed è in totale sintonia con il tecnico. Quando non ci sono tanti quattrini, ci vogliono le idee giuste. Magari al Bari ne basterebbero un paio per sistemare ciò che non va. L’innesto di Diakite è già importante. Ha fatto bene in A, può far quadrare la retroguardia. Poi occorre un centrocampista dai piedi buoni, che sappia dettare l’assist. Non è facile trovarlo".

Totò Lopez, mai banale, tira le orecchie al Bari dalle colonne de La Gazzetta dello Sport: "Qualche rammarico c’è. Senza andare troppo lontano nel tempo, mancano i 2 punti gettati a Carpi negli ultimi 90’. Quella sera il Bari ha dominato, ma non è stato cattivo al momento del dunque. Non basta giocare meglio degli altri, per vincere. Occorre fare gol. Finora vanno baciati i piedi a Galano per le 13 reti. Grosso non lo dimentichi. Il Bari non ha bisogno di rivoluzioni, l’ossatura base c’è. A prescindere dal mercato, auspicherei qualche certezza in più nel reparto avanzato. L’allenatore decida su chi puntare, una volta per tutte. I quattro centravanti hanno fatto appena 4 gol in tutto. Non puoi vivere sempre nella speranza che Brienza accenda la luce. Devi trovare un’alternativa all’altezza sulla trequarti. Diakite? Una sorpresona! Ha esperienza, intelligenza, conosce il mestiere. Spero che perda qualche altro chilo. Ma, accanto a lui, ci vuole un difensore rapido".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Urbano: "Mancano due pedine. Via un centravanti" / Doudou: "Innesto Diakitè già importante. Ora serve uomo-assist"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Doudou: "Innesto Diakitè già importante. Ora serve uomo-assist"
» LDL: "Mercato? Saremo smart. 7-8 pedine, gli Under valore importante"
» Ricci: "Felice per l'assist. Mi è mancato il gol, ma era importante vincere"
» Polito: "Maiello voluto fortemente, Di Gennaro si è comportato da uomo. Marras mai più a Bari. Galano più forte e più importante, ha pianto"
» De Laurentiis: "Obiettivo rimanere in B a testa alta ed essere competitivi. Serve il centravanti giusto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: