GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: De Laurentiis: "Obiettivo rimanere in B a testa alta ed essere competitivi. Serve il centravanti giusto" Mar Lug 19, 2022 10:39 pm | |
| Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha parlato dal ritiro biancorosso di Roccaraso toccando diversi temi riguardanti l'attualità e il futuro della squadra. Ecco le sue parole riportate dai canali ufficiali del club:
Sulla campagna abbonamenti: "Sono soddisfatto della campagna abbonamenti, adesso vedremo cosa ci porterà l'apertura della Sud. Lo stadio è dei tifosi, sono contento di dare il massimo della sfruttabilità. Non vedo l'ora di creare un vero show grazie alla struttura che sarà fantastica".
Sul mercato: "Polito ha avuto carta bianca per aggredire il mercato. Adesso il colpo più importante è il centravanti, ci confronteremo col ds e cercheremo di fare la scelta migliore. Non è solo una questione di nome: ci sono tante variabili. Serve una tipologia di giocatore che vada bene per il gioco di Mignani. Faremo degli sforzi, anche quest'anno il Bari non sarà in attivo ma sarà un problema che affronteremo".
Sul ritiro: "Il mister rende nessuno indispensabile, il che permette a tutti di dare il massimo. Il ritiro è partito con positività, i giocatori hanno un'ottima reattività fisica. Mi auguro di partire in maniera più solida, ossia con quasi tutti i nuovi acquisti da subito e non alle ultime giornate di mercato come l'anno scorso".
Sul rinnovo di Polito: "Mi trovo bene con lui, umanamente e professionalmente. Ne parleremo".
Sull'obbiettivo per la prossima stagione: "Innanzitutto rimanere in B: non è facile affrontare un campionato nuovo. Bisogna restare umili, ci sono tante squadre competitive con grandi possibilità economiche".
tuttobari.com | |
|