Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 19/08/15 - Rep. - Perinetti: "Vedo Nicola preoccupato. Strano che Caputo e Galano non siano stati ancora ceduti. Su Zamfir..." Mer Ago 19, 2015 12:28 pm | |
| "Al Bari mancano ancora dei rinforzi. La società è forse in ritardo sulla tabella di marcia. La cosa più preoccupante è il fatto che non si sia riusciti ancora a cedere Galano e Caputo". Così, dalle colonne di Repubblica, l'ex diesse biancorosso Giorgio Perinetti ha commentato il mercato del club barese.
Al galletto manca la punta: "Senza nulla togliere a Bianchi, io punterei tutto su Maniero. Quando lo portai a Bari era poco più di un bambino, e non sopportava i carichi di lavoro di Conte. Sansone? Un top player per la categoria, non si discute".
Un giudizio, poi, su mister Nicola e sul direttore tecnico Zamfir: "Nicola è un grande professionista, ma ho la sensazione che si senta investito di responsabilità che vanno oltre il suo essere allenatore. Mi sembra troppo preoccupato della stessa costruzione della squadra. Su Zamfir dico solo che io farei molta fatica a lavorare in Romani". A buon intenditore poche parole... Tuttobari.com | |
|