Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Grosso: “Occhio al Perugia, non molla mai. Il Bari vuol riprendere suo cammino”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Grosso: “Occhio al Perugia, non molla mai. Il Bari vuol riprendere suo cammino” Empty
MessaggioTitolo: Grosso: “Occhio al Perugia, non molla mai. Il Bari vuol riprendere suo cammino”   Grosso: “Occhio al Perugia, non molla mai. Il Bari vuol riprendere suo cammino” EmptyVen Dic 15, 2017 12:56 pm

Grosso: “Occhio al Perugia, non molla mai. Il Bari vuol riprendere suo cammino” 2017_12_10_grosso_2

Attento, Bari. Domani i galletti scenderanno in campo al ‘Curi’ contro il Perugia. Il grifo di mister Breda è una squadra che non molla mai, il pari ottenuto in extremis la settimana scorsa contro la Salernitana ne è una valida dimostrazione. Mister Fabio Grosso tutto questo lo sa: “E’ un segnale importante. Il Perugia – dichiara in conferenza stampa – non molla mai, ci crede sempre fino alla fine. Gli umbri hanno buone individualità, qualità ed un buon collettivo. Proveremo per l’ennesima volta a centrare un risultato importante, facendo tutt’altra gara rispetto a Chiavari soprattutto. Manteniamo equilibrio”.

Che Bari sarà al Curi? Brienza, che nel frattempo era stato colpito da un attacco influenzale, è a disposizione: “Franco è rientrato oggi, anche se è un po’debole. Sono tutti a disposizione tranne gli infortunati Morleo, Anderson e Gyomber, vogliamo fare una grande partita. Formazione? Non guardo al passato, ogni volta farò le scelte che ritengo migliori. Difesa a 4? Vedremo. La nostra forza deve essere sempre quella di migliorarci e tornare ad andare avanti in classifica. Manteniamo il giusto equilibrio, la strada è lunga. Le prossime gare non saranno decisive”.

Prima del fischio d’inizio Grosso ripenserà sicuramente ai bei momenti vissuti con la maglia del grifo. In fondo è lì che è iniziata la sua splendida avventura nel calcio che conta: “A Perugia mi legano ricordi bellissimi. E’ stato l’inizio che poi mi ha permesso di fare tutto quello che ho fatto. Ora i ruoli sono cambiati, l’emozione iniziale passerà in secondo piano. In campo sarà un’altra cosa, i ruoli sono cambiati e c’è una gara da disputare nel modo migliore”.

Battuta finale su Kozak: “Sta facendo bene. E’ un professionista con grandissime qualità, sta lavorando e pian piano risalendo la china. Ha entusiasmo e voglia di giocare, come tutto il resto del gruppo”.

http://www.barinelpallone.it/2017/12/15/grosso-occhio-al-perugia-non-molla-mai-il-bari-vuol-riprendere-suo-cammino/#Q56BAi8ifOEZ4EfL.99
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL

Grosso: “Occhio al Perugia, non molla mai. Il Bari vuol riprendere suo cammino” Empty
MessaggioTitolo: Re: Grosso: “Occhio al Perugia, non molla mai. Il Bari vuol riprendere suo cammino”   Grosso: “Occhio al Perugia, non molla mai. Il Bari vuol riprendere suo cammino” EmptyVen Dic 15, 2017 1:37 pm

Grosso: "Brienza è rientrato, out in tre. La classifica? Non facciamo promesse"

Il Bari vuol rialzarsi. Dopo due sconfitte consecutive, domani il banco di prova sarà il Curi di Perugia. Grosso, in conferenza, ha analizzato il match: "Loro segnano molto nel finale ed è questo un segnale di una squadra che non molla e che ci crede. Hanno ottime individualità. Da domani proveremo per l'ennesima volta a ottenere un risultato importante fuori casa".

Senza tre giocatori ma con Brienza recuperato in extremis... "Franco è rientrato oggi, si è aggregato con noi anche se era ancora un po' debole. Morleo, Anderson e Gyomber sono indisponibili. Tutti gli altri sono a disposizione. Le scelte di formazione? Non guardo mai quello che è stato. La settimana mi dà tante indicazioni: so di avere giocatori bravi che possono fare bene dall'inizio o a gara in corso".

La classifica del Bari intanto ha subìto un minimo ripiegamento: "Sappiamo in che ambiente siamo. Siamo stati felici di toccare certe posizioni ma non abbiamo voglia di fare promesse. Abbiamo voglia di fare prestazioni diverse da quelle con l'Entella e il Palermo, anche se nel secondo caso siamo stati in partita. Sappiamo di partecipare a un campionato difficile che ci mette di fronte ad avversarie che sicuramente hanno fatto qualcosa di diverso a quello che abbiamo fatto noi, ma questo sul terreno di gioco non conta".

Contro i siciliani non erano tra i titolari né Sabelli né D'Elia... "Avevano i novanta minuti nelle gambe. E' stata una scelta dettata dall'avversario e quello che potevamo fare, a tratti ci siamo riusciti. In quella partita pensavo che quegli interpreti fossero i migliori".

E sul suo profilo da ex, Grosso risponde: "E' un posto a cui mi legano ricordi bellissimi. Ho passato tre anni nel Perugia, è stato l'inizio di quello che poi mi ha permesso di fare tutto quello che ho fatto. Adesso sono cambiati i ruoli, dopo l'emozione che sicuramente ci sarà, tutto passerà".

Chiusura su Kozak... "Libor sta facendo bene perché è un grandissimo professionista. Lui lo sa che ci vuole tempo per tornare a essere quello che era. Fa parte di un reparto in cui siamo affollati, piano piano sta risalendo la china. Sono contentissimo del modo in cui sta cercando di farlo".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Grosso: “Occhio al Perugia, non molla mai. Il Bari vuol riprendere suo cammino”
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Perugia: i 24 convocati di Grosso
» La vigilia di Marsala-Bari: una vittoria per riprendere il cammino verso la C
» CdS - Grosso vuol sfatare due tabù
» Perugia-Bari: i 24 convocati di Grosso
» Perugia-Bari: i 24 convocati di Grosso